ho 4 GB di ram, il problema è windows che ne legge solo 3GB?

Pubblicità
come faccio per vedere se il mio processore va bene anche a 64bit?

ci sono riuscito...
ACPI\GENUINEINTEL_-_X86_FAMILY_15_MODEL_4\_0
quindi è a 32 bit mannaggia

e quindi ora mi tocca cambiare processore?!?!???.....DX
per la mia scheda madre qual è il processore più potente che può supportare?

come faccio per vedere se il mio processore va bene anche a 64bit?

ci sono riuscito...
ACPI\GENUINEINTEL_-_X86_FAMILY_15_MODEL_4\_0
quindi è a 32 bit mannaggia

e quindi ora mi tocca cambiare processore?!?!???.....DX
per la mia scheda madre qual è il processore più potente che può supportare?

apri cpu-z e verifica se su "cpu" alla voce "instructions" c'è scritto : EM64T, se così è vuol dire che supporta sistemi operativi a 64 bit..

apri cpu-z e verifica se su "cpu" alla voce "instructions" c'è scritto : EM64T, se così è vuol dire che supporta sistemi operativi a 64 bit..

ho installato cpuz e alla voce "instructions" visualizzo: MXX, SEE, SSE2, SSE3, EM64T.

La voce da te indica ta c'è quindi il mio processore ce la fa a far girare windows 7 giusto? ma le altre sigle cosa stanno a significare?

ho installato cpuz e alla voce "instructions" visualizzo: MXX, SEE, SSE2, SSE3, EM64T.

La voce da te indica ta c'è quindi il mio processore ce la fa a far girare windows 7 giusto? ma le altre sigle cosa stanno a significare?

si, la tua cpu può lavorare con un s.o. a 64 bit, le altre sigle identificano una serie di istruzioni che la cpu è in grado di gestire: elaborazione di segnali multimediali, esecuzione di operazioni vettoriali, elaborazione calcoli con numeri interi e a virgola mobile..ecc..meglio di così , non te la so spiegare..

si, la tua cpu può lavorare con un s.o. a 64 bit, le altre sigle identificano una serie di istruzioni che la cpu è in grado di gestire: elaborazione di segnali multimediali, esecuzione di operazioni vettoriali, elaborazione calcoli con numeri interi e a virgola mobile..ecc..meglio di così , non te la so spiegare..

grazie 10000000000000000 :):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro