Ho 2 pc con queste configurazioni

Pubblicità

KondorK

Nuovo Utente
Messaggi
143
Reazioni
1
Punteggio
37
Ho questi 2 pc e vorrei sapere quali sono i componenti migliori cosi da poter assemblare 1 pc con i migliori componenti tanto l altro lo usero per smanettare..
cc7bf07de38dc905e9642085a5cefe19.jpg
a2f55d3ec624447f3f83aa98434794d2.jpg
 
Meglio il secondo, cambia solo la ram mettendo sul secondo i 4gb (sono un po più lenti ma poco importa, 2Gb ad oggi li hai saturati 30 secondi dopo aver acceso il pc)
 
Niente di particolare, dipende anche da quanto sono in salute, magari prova a dargli un'occhiata con crystaldiskinfo e controlla che non abbiano problemi.
Unica cosa se non formatti e scambi gli Hd avviando un sistema operativo installato su una latra piattaforma potrebbe esserci qualche problema.
 
visto che le mobo sono asus , ti dovrebbe caricare le nuove periferiche rilevate e quelle che non trova in automatico le cerchi poi te.
prova.
ciao
Ho montato le ram, l hhd e l alimentatore del 1 sul secondo, ma non mi carica win, fa un beep e riparte da capo..
 
Può darsi che il problemma sia il sistema operativo, non è detto che facendo lo swap dell'hd funzioni, può essere che sia necessario formattare, prova se con il suo hd và, se è cosi la soluzione semplice, altrimenti 99/100 non digerisce bene la nuova ram, hai fatto un clear cmos dopo i cambi?
 
Può darsi che il problemma sia il sistema operativo, non è detto che facendo lo swap dell'hd funzioni, può essere che sia necessario formattare, prova se con il suo hd và, se è cosi la soluzione semplice, altrimenti 99/100 non digerisce bene la nuova ram, hai fatto un clear cmos dopo i cambi?
Ma mi parla di ripristinare windows ma non mi trova una soluzione
Il suo hhd va bene
 
Eh, allora sono i driver del vecchio sistema che fanno a pugni con il nuovo, se hai dei dati che ti servono recuperali e poi formatta, è la via più veloce.
 
Eh, allora sono i driver del vecchio sistema che fanno a pugni con il nuovo, se hai dei dati che ti servono recuperali e poi formatta, è la via più veloce.
Non si possono prendere i driver dal hhd 2 e installarli sul hhd del 1 pc, per poter cosi avviare l hhd del 1 pc sul 2..
 
Puoi provare a rimettere l'hd nel suo pc e disinstallare i driver, e poi rimetterlo nel secondo pc, però probabilmente fai prima a formattare, anche perchè quando si parte cosi male anche se alla fine lo riesci a far partire qualche rogna rimane.
 
Puoi provare a rimettere l'hd nel suo pc e disinstallare i driver, e poi rimetterlo nel secondo pc, però probabilmente fai prima a formattare, anche perchè quando si parte cosi male anche se alla fine lo riesci a far partire qualche rogna rimane.
Ora l ho collegato in slave al pc 2 ovviamente il pc 2 ha il suo hdd.. Posso cancellare da slave, i driver del vecchio pc, e mettervi quelli del hhd master che ho in uso ora?
 
Sinceramente non saprei, forse il modo c'è, ma non saprei come fare.
Puoi disinstallarli se avvi il sistema operativo dell'hd 1, cosi non so se, e come, si possa fare.
Vediamo se arriva qualcuno più informato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top