HMC68EVO vs HD681EVO

• Autore discussione Autore discussione Maex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve genti,

Ho visto che si parla molto delle due cuffie di cui sopra ed essendosi rotto l'archetto delle mie dopo un paio di anni di onorata carriera chiedevo.
Mi verrebbe comodo il microfono perche' quando le uso per videoconferenze o le rare giocate online mi viene comodo non usare il microfono del portatile (che solitamente "non mi sente") ma visto che le userei prevalentemente per musica/film/giochi single player preferisco che sia migliore il suono.

Quindi chiedo, a parte il microfono, c'e' differenza audio tra questi due modelli? Sono identici, quale e' il migliore secondo voi?

E che differenze ci sono se ci sono con le Superlux HMC-631?

- - - Updated - - -

Uh ora che ci penso, una scheda audio esterna che possa reggerla? Non mi serve un granche' visto che non ho grandi pretese (anche se un po' di virtual surround non mi dispiacerebbe)

Non molto in realta', non ho grandi pretese come ho detto, come scheda sotto i 100 ma anche meno. Diciamo quella che mi renderebbe meglio a meno.

Tra l'HMC631 e l'HMC 681 evo e meglio la seconda o non ci ho capito niente? (Molto probabile)

io ho comprato una creative labs sound blaster z come scheda audio... però devo provarla ancora

Non molto in realta', non ho grandi pretese come ho detto, come scheda sotto i 100 ma anche meno. Diciamo quella che mi renderebbe meglio a meno.

Tra l'HMC631 e l'HMC 681 evo e meglio la seconda o non ci ho capito niente? (Molto probabile)

va bene quella che ti è stata consigliata, mentre per le cuffie, prendi quelle che preferisci con o senza microfono.

va bene quella che ti è stata consigliata, mentre per le cuffie, prendi quelle che preferisci con o senza microfono.

Siamo in due a fare domande sullo stesso thread :)
Comunque a quanto ho capito e' meglio la 681 EVO dell'altra. A me il microfono farebbe comodo (100onze non so).
Sulla scheda audio? La SB Z e' una interna, a me servirebbe una esterna di quel tipo

Siamo in due a fare domande sullo stesso thread :)
Comunque a quanto ho capito e' meglio la 681 EVO dell'altra. A me il microfono farebbe comodo (100onze non so).
Sulla scheda audio? La SB Z e' una interna, a me servirebbe una esterna di quel tipo

Budget?

Ripeto da prima, non molto, 80 max meno se possibile, per fare un paragone tipo la SB Z ma esterna, non ho grandi pretese, buon audio, un po' di gaming e prezzo ridotto. Piu' che altro cerco qualcosa per supportare la cuffia senza spenderci troppo (la zona audio dei miei pc e' abbastanza disastrata in fatto di schede)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro