HLP! layout in IE6 :parole in bold e carattere maggiore da 2 giorni!!

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Messaggi
1,565
Reazioni
3
Punteggio
57
Salve, ho 1 problema strano che nn so come risolvere...
da 2 giorni mi ritrovo ad avere in IE le parole in bold e a carattere aumenteto..così..dal nulla! 1esempio: il menu a sx di THG(caselle +grandi titoli maggiorati e "trova prezzi" in bole e maggiorato) il menu in alto maggiorato...ma nel forum(o cmq nel Frame centrale) tutto ok; tutte le parole in google maggiorate e in bold...e via cosi...:(

qlcuno sa cme aiutarmi? xke mi fa sta roba?:help: :help:

mi era capitato 2-3mesi fa..ma nn ricordo se poi era tornato a posto dopo formattazioe x altri problemi..o x conto suo...:help: :help:
:bowdown: :bowdown: aiutatemiiiii!!:bowdown: :bowdown: :bowdown:
 
Dal menù di explorer selezioni la voce "visualizza" ti si apre un menù a tendina, scendi fino a "carattere" e selezioni la visualizzazione che preferisci.

PS: Passa a qualche altro browser ;-)

ciao
 
:blush: grazie..cme ho fatto a nn pensare ad 1 cosa cosi banale..:rolleyes: :blush: ora ho rimesso il carattere a "medio"..era impostato a "molto grande" ma nnso xke...ha fatto tutto da solo!!!

ora ke ci penso 2 giorni fa dopo ke il pc si è impallato(e ho dovuto spengnere dal pulsante) riavviato il pc mi sn ritrovato cn le impostazioni delle finestre(qndo esploravo le risorse del computer) sballate...da "visualizza icone grandi" tutto impostato a "visualizza elenco"...:toccato: :boh: :boh: :toccato: e quindi anke il problema in IE&...ma nnme ne ero accorto subito..

qlcuno ha idea del xke questo auto-settaggio delle impostazioni(visualizzazioni)??:oogle:

grazie a tutti;)
 
Uhmm per quanto riguarda IE può essere che hai tenuto premuto Ctrl e hai "scrollato" con la rotellina del mouse (questo cambia le impostazioni di visualizzazione) ma per la visualizzazione di icone & Co. in espora risorse non saprei dirti...ma visto che ti si è piantato il pc forse explorer è andato a resettarsi
ciao
 
:happy grazie nn sapevo di sta cosa del "ctrl" e rotellina...
nnè ke magari funzi cosi anke x la visualizzazione risorse? cmq ora esperimento..:ylol: ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top