DOMANDA Hitman Pro Vs Hitman Pro Alert

Pubblicità

vincenzo21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
mi serve un buon antivirus/antimalware che riesca pure a bloccare eventuali exploit e cryptlocker e l'occhio mi è caduto su questi prodotti.ora siccome non sono esperto chiedo aiuto a voi nella scelta.quale dei due è migliore?

sul sito ti spiega chiaramente le differenze tra i due.
ovviamente il secondo è molto più completo.
ma mi pare che la gente cmq lo abbini ad una suite av , dovrebbe essere compatibile cone quasi tutti.
chiediamo se ha tempo a @darkside473 sull'ultimo punto

ciao

e poi abbiamo un thread dedicato

Ultima modifica da un moderatore:
visto che non ho mai sentito nominare ne letto qualcosa su hpa ne mai usato,mi chiedevo se è veramente efficace contro spyware ,malware ,rootkit ramsonware(o come cavolo si scrivre) e cryptlocker oppure no

lo sto usando da un 3giorni circa,ma ancora non son riuscito a capire se e come è possibile fargli aggiornare le versioni del database antivirus.mi dici come fare?e poi come faccio x vedere se la protezione in tempo reale ci sta e se è attiva?grazie cmq

ma stai usando hitman pro oppure pro alert?perche pro alert non ha firme che si aggiornano.ogni tanto aggiornano direttamente il programma.
per vedere se è attivo di solito si apre un rettangolo colorato(anche se si può disattivare questo simbolo grafico)

mentre hitman pro è scansione cloud

ma stai usando hitman pro oppure pro alert?perche pro alert non ha firme che si aggiornano.ogni tanto aggiornano direttamente il programma.
per vedere se è attivo di solito si apre un rettangolo colorato(anche se si può disattivare questo simbolo grafico)

mentre hitman pro è scansione cloud
sto usando hitmanpro alert 3.6.1 .e non capisco neanche se è attivo.poi quando vado x scansionare cliccando sul tasto apposito2
"scansiona il computer",va x partire un download con tanto di barra progresso in verde ma dopo 2secondi si blocca e dice non riuscito.e ovviamente non fa la scansione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro