hitaci sata2 problema!

Pubblicità

markusss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
ragazzi oggi mi è stato regalato un hd hitaci da 320gb sata2.premetto ho un hd maxtor da 80gb ide che voglio mantenere come primario e mettere l'hitaci come secondario.
oggi ho montato l'hd sata due sulla mia asrock p4vt8+...il problema è che qnd collego hd alla skema madre nn me lo rileva in gestione disco.sn andato in pannello di controllo, sistema, e ho notato che qnd collegavo l'hd sata2 mi dava un punto esclamativo sul via sata raid controller..clicco su aggiorna driver..li ho aggiornati..dal sito dell'asrock ma niente..ho creato anche il dischetto x il sata..ma niente da fare...mi da sempre l'icona con il punto esclamativo!...poi provo a disconnettere l'hd sata e mi dice che il raid è perfettamente istallato senza problemi...
ho pensato: adesso formatto..tanto cmq era una cosa da fare..e quidni ho cancellato tutto..unito le 2 partizioni che avevo nel disco ide da 80 e istallato windows. durante l'sitallazione ho cosi messo il floppy x istallare il controller raid e quindi farmi riconoscere il disco hitaci sata2.
niente da fare...mi dice:
"errore irreversibile codice 10" ma il caso piu strano è che nn mi segna il percorso nel floppi A: ma in D: dove praticamente nn ce nulla xche ho formattato tutto!!!
ho addirittura staccato l'hard disk ide e mi da sempre lo stesso errore..pur nn essendoci piu l'unità d: ....sn proprio senza parole!!
vi assicuro nn so piu che fare..
ho provato cmq a proseguire l'istallazione..senza istallare quindi hd tramite istallazione di windows..
ma qnd istallo i driver raid..ecc ecc..sempre e solo quel cavoletto di punto interrogativo vicino al controller raid! nn so piu assolutamente che fare...
aiuto!

La tua scheda madre supporta solo due dischi SataI (qui c'è il manuale), quindi per vedere il nuovo disco devi spostare un jumper sul retro in modo da farlo passare da SataII a SataI. ;)

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro