Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Da quando ho istallato xp pro sul mio pc nuovo, l'SO mi vede il mio hd (modello in firma) come removibile.......ma perchè!?:cav: + fisso di così!:boh: Ho provato a smanettarci un po' e fare qualche ricerchina su internet per risolvere il problema ma.......non voglio ancora rassegnarmi!:muro:
Se non fosse abbastanza nel "Rimozione sicura dell'hardware" rimangono sempre, oltre all'hd, gli slot delle card che sono sul mitsumi Floppy+card reader........ma quello forse è dovuto al fatto che si collegano al bus dell'USB ( dal drive partono 2 cavi che vanno connessi sulla mobo ai pin delle ulteriori usb:look: ). Riusciremo a capire il perchè di questo? questo fatto mi sa tanto di abuso di potere...:lol: :lol: :lol:
Thanks 1000
posto anche un'immagine del misfatto, forse vi illumina un po'....

Se non fosse abbastanza nel "Rimozione sicura dell'hardware" rimangono sempre, oltre all'hd, gli slot delle card che sono sul mitsumi Floppy+card reader........ma quello forse è dovuto al fatto che si collegano al bus dell'USB ( dal drive partono 2 cavi che vanno connessi sulla mobo ai pin delle ulteriori usb:look: ). Riusciremo a capire il perchè di questo? questo fatto mi sa tanto di abuso di potere...:lol: :lol: :lol:
Thanks 1000
posto anche un'immagine del misfatto, forse vi illumina un po'....