Hitachi Deskstar 7K2000 2TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HDS722020ALA330

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve volevo sentire dei pareri sull'hard disk del titolo perché dovrei trasformarlo in una videoteca virtuale con tantissimi film e intere stagioni di serie tv a portata di click grazie a tutti

Io ne ho uno più vecchio... un ATA 100 con buffer da 8Mb e 7200rpm...

Ha 10 anni di vita... usato come HD esterno in guscio Iomega... poi come HD interno... e infine come HD primario per il SO...

Fantastico... mai un errore... mai una perdita di dati... mai un cattivo riconoscimento... mai problemi in boot... contentissimo!

grazie mille per il parere mi sento rincuorato perché le marche più blasonate erano western digital e seagate ma a me i giapponesi hanno sempre dato una fiducia in più :inchino:

Avevo questo Iomega... comprato con un po' di diffidenza perchè plasticossimo... e con un mega alimentatore esterno... L'estate lo tenevo aperto... sempre esterno... e ci memorizzavo di tutto... Ha preso tanti di quei sbatacchioni, polvere e altro che non puoi immaginare... tanti viaggi in treno e autobus... milano lecce... fai te! Eppure è sempre li... l'ho smontato e usato come disco interno nel nuovo PC... ed è ancora li!

Un mio amico dopo la mia esperienza ne ha preso uno... mai dato rogne! Mai delle perdite di partizione o dati sminchiati... e ripeto... da esterno ne ha prese di botte... spegnimenti forzati a causa di falsi contatti dell'alimentatore del box Iomega... eppure... implacabile è ancora li!!!

Guarda qui: http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-hard-disk/185742-efficienza-dei-dischi-e-reali-prestazioni.html

Ho comparato il vecchio Hitachi con un nuovo Samsung sata2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro