DOMANDA hisense u8nq o tcl qm851g

Pubblicità

emanuele66

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao, vorrei prendere un nuovo televisore anche in vista del black friday e mi sono imbattuto su questi due modelli. Spulciando in rete ho notato che ne parlano piuttosto bene ma non saprei quale scegliere tra i due. (Il tcl non so nemmeno se è importato in italia perché non l'ho trovato su nessuno store italiano).
L uso che ne faccio è prettamente gioco con xbox e film/serie tv. Voi cosa mi consigliate? grazie.
 
Ciao il black friday è a novembre mo di novembre ne escono di televisori nuovi
 
Il TCL che hai indicato fa parte della lineup americana e non viene distribuito qui in Europa (come già il modello 2023, Q850G, spesso confuso con il QM8).
Il modello più vicino è il TCL Q10B, si trova su amazon nei tagli 65" e 75", che non è altro che la versione per amazon del TCL C955.

Da qui si passa direttamente al modello di punta, TCL X955, che costa decisamente di più implementando 5000 zone di controllo della retroilluminazione nei modelli più piccoli ( 85" e 98").
Se abiti vicino alla Francia, da Fnac il 85X955 viene 2999€ che è un prezzo decisamente buono per quel livello tecnologico.
 
purtroppo non posso spendere quella cifra. il mio budget è sui 1500. Mi spiace tanto che il tcl non venga commercializzato in europa perchè sarebbe stata la scelta a dir poco perfetta per le mie necessità. il q10b non lo reputo all altezza del 851g a questo punto mi orienterei più sul u8n. magari esce qualcos'altro nel frattempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top