PROBLEMA HISENSE H55U7BE Problema segnale uscita audio

Pubblicità

Squall Leonarth90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve a tutti, ho un problema sulla mia tv , in pratica non mi da un segnale uscita audio su un dolby logitech , da premettere che collegandolo al pc non ho problemi. L'ho collegato alla tv tramite un i famosi cavetti rosso/bianco e sia in aux . Dalla tv sinceramente credo di aver provato le diverse opzioni di uscita audio ma nulla da fare.

Avete consigli in merito? Grazie in anticipo

Non vedo alcuna uscita audio analogica qui dentro, mi son perso altre interfacce?

Hisense-55U71QF-Mister-Gadget-Luca-Viscardi-2-1-1200x675.jpg

Posta il modello esatto del logitech così vediamo cosa si può fare.

A quanto ho capito esistono 2 versioni dello Z625: uno con e uno senza ingresso ottico. CI farebbe molto comodo, quale hai?
A posto con la tv, ho trovato la foto.

mi sai come mai con i cavetti rosso bianco non va?
Perché la tv non ha uscite audio analogiche, quelli a cui li hai connessi sono input.
Sapresti anche consigliarmi un buon cavo ottico ?
Mi fido della qualità costruttiva di questo brand, non ho motivi per sconsigliartene altri (tipo quello amazon basic).

Con il collegamento ottico non hai controllo del volume dalla tv, devi usare la rotellina.

Ultima modifica:
Perché la tv non ha uscite audio analogiche, quelli a cui li hai connessi sono input.

Mi fido della qualità costruttiva di questo brand, non ho motivi per sconsigliartene altri (tipo quello amazon basic).

Con il collegamento ottico non hai controllo del volume dalla tv, devi usare la rotellina.
Grazie 1000 per l'aiuto proverò come mi hai detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro