Hisense 50u7qf malfunzionamento modalità immagine automatico

Pubblicità

Dadip

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Dopo alcuni aggiornamenti firmware, sul mio TV non funziona più la modalità immagine automatico, ossia quando impostata non accade assolutamente nulla, resta l'immagine sempre come l'ultima delle modalità immagine preset (sport, cinema, dinamica, ecc) impostata. Tutti i parametri (luminosità, contrasto, nitidezza, ecc) restano uguali alla precedente modalità immagine impostata in ordine di tempo.

A voi come va?

Il mio TV è un Hisense 55A7GQ e la modalità immagine automatico non ha mai funzionato, come ti accorgevi che stava funzionando? Ricevevi un avviso quando cambiava modalità in base al contenuto (sport, film etc)?

Il mio TV è un Hisense 55A7GQ e la modalità immagine automatico non ha mai funzionato, come ti accorgevi che stava funzionando? Ricevevi un avviso quando cambiava modalità in base al contenuto (sport, film etc)?
Si esattamente, usciva un pop up uguale a quello di quando attivi la funzione.
Ho anche un video dei tecnici Hisense cinesi, in cui si mostra come il TV cambia da solo modalità (e si vede il banner in alto di avviso) con cui ora sono in contatto.
L'assistenza italiana è assolutamente incompetente e inventa solo balle.

Ultima modifica:
Scusami, solo per essere sicuro avendo modelli diversi, a te tra le modalità immagine, oltre standard, sport, cinema, dinamica, c'è anche una "automatico" come il mio, giusto? (Che non funziona)

Scusami, solo per essere sicuro avendo modelli diversi, a te tra le modalità immagine, oltre standard, sport, cinema, dinamica, c'è anche una "automatico" come il mio, giusto? (Che non funziona)
Si oltre a quelle da te indicate c'è anche una opzione "automatico" che compare però se si attiva da" impostazioni->sistema>Impostazioni avanzate-> Visualizzazione ottimizzata".

Sì, anche quello,
Diciamo che è l'interruttore generale, collegato a vidaa.
Comunque proprio oggi ha ripreso a funzionare (almeno per il mio modello).

Evidentemente gli ingegneri cinesi, a cui ho inviato i log del TV hanno sistemato.
L'assistenza italiana non sa neanche cosa sia questa funzione, anzi nega che possa esistere, ecc ecc., Non distinguerebbero un TV da un forno.

Il link non è raggiungibile. Come hai fatto a contattare l'assistenza cinese?
Un amico mi ha dato degli indirizzi.
Ma ora anche loro mi stanno dicendo di rivolgermi all'assistenza locale.
Ma gli Italia non capisce nulla altrimenti non chiamavo loro in Cina.
Ora vedo se posso mandarti il link in privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro