His Hd3850 Iceq 3 Agp Compatibilità Schermo Nero

Pubblicità

Benjamin Reilly

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho installato la scheda video citata nel tema, tuttavia non è rilevata dal monitor.
Ho eseguito verifiche ed implementato cavi di alimentazione pci express 8-pin, ma i tentativi si sono dimostrati vani. LO SCHERMO è NERO sin dall'avvio.

Alcuni dettagli:
  • mother board : ASROCK 775i65GV;
  • CHIPSET: 865GV;
  • BIOS: SM BIOS 2.40;
  • POWER SUPPLY: 700 WATT;
  • 1 SLOT AGP;
  • INTERNAL PCI EXPRESS POWER CABLE 6PIN;
  • OPERATIVE SYSTEM: VISTA SP1;
  • MONITOR: CRT PHILIPS 109B4.
Contatti:
A) Produttore ASROCK. Replica: verifica almentazione - esaminata;
b) Produttore monitor. Replica: il monitor è incompatiblità con i connettori DVI nonostante l'adattatore.

Ulteriore verifica:
- scheda video Radeon 9200SE; Metodo: adattatore VGA inserito su connettore DVI; - Risultato: positivo (il segnale è trasmesso).

Dettagli verifiche:
That's all the process I have made until now... tomorrow I 'll go to an expert to make ather valutations:

1) put the video card in other PC; negative;
2) put others videocards in my pc: positive;
3) upgrade the bios;
4) reinstallation of the OS;
5) reinstalled the videocard with new feauters: negative.

Feedback:

1) no screen;
2) in my friend's PC (ASUS) 1long beep and 2 short beep;
4) 1 long beep and 2 shor beep (videocard malfunction or incorrect plugging); - nota: questa verifica tutavia non è attendibile poichè inficiata dall'assenza del cavo di alimentazione;
3) sometimes appear the red light at the bottom of the videocard (signal of what?).

Ho pensato di aumentare il voltaggio dello slot AGP (agi secondo standard ASrock) tuttavia il BIOS è carente di questa funzione.

Cosa consigliate di fare?

Il tempo è passato quindi dubito che posssa restituire la scheda video, la sola soluzione è riuscire ad attivarla.

Grazie.

Ultima modifica:
Sono contento per te, la Hd 3850 Agp è davvero un'ottima scheda video e io, che ho il tuo stesso sistema, posso confermartelo. Il mio pc ha subito un buon aumento di presatazioni con queasta scheda e tieni conto che avevo una 7800 gs da 256 Mb, prima.

Sono contento per te, la Hd 3850 Agp è davvero un'ottima scheda video e io, che ho il tuo stesso sistema, posso confermartelo. Il mio pc ha subito un buon aumento di presatazioni con queasta scheda e tieni conto che avevo una 7800 gs da 256 Mb, prima.

lieto di questa notizia, in effetti è un ottima scheda ed io gioco a gears of war 1080x720 con una qualità grafica eccellente... forse in fututo vi abbinerò un processore core duo, rispetto all'attuale che è un pentium 4 3,80 ghz

tuttavia quando online partecipo al multiplayer il personaggio che utilizzo pare più lento rispetto agli altri... forse dipende dal processore che non renderizza correttamente e rallenta... bhò!

Questo è il mio attuale apparato hardware:

vorrei capire se abbinando una scheda audio dedicata possa disimpegnare la cpu di un compito benchè spesso giochi con audio disattivato...

Case: THERMALTAKE Mozart VC4000SNS; PSU: THERMALTAKE Toughpower-Cable Management, 750W; MainBoard: JETWAY PT88BSPRO-EC; Heatsink: ZeroTHERM Zen120; CPU: Pentium 4, Prescott 670 2M, 3,8Ghz ; Dimm: 4GB OCZ Platinum DDR400, 2,3,2,5 2T; VideoCard: HIS HD3850 ICEQ 3 AGP, DDR3 512MB; HDD1: Maxtor 6B200P0, 189,91GB; HDD2: Fujitsu 35EV821; ODD: LG GSA-H55N; Monitor: Acer G24; Audio: Creative SBS580 5.1; OS: XP He Sp3

vorrei capire se abbinando una scheda audio dedicata possa disimpegnare la cpu di un compito benchè spesso giochi con audio disattivato...

Ciao Mauro sai che esiste un Thread dedicato all' AGP anche qui? :asd:
Ed anche uno dedicato alla HD3850 AGP..... li trovi tra i thread Ufficiali. ;)

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Comunque si Schede Audio [es le xFire dotate di DSP,(digital signal processor) dedicato nello sgravare il carico di lavoro della CPU] possono per l' appunto sgravare il lavoro della CPU e quindi potresti tranquillamente tenere l' audio attivo.... è un peccato che tu ancora non l' abbia fatto giocare senza audio è una tortura).

Comunque mi hai fatto venire un idea credo che aggiungerò nel Thread dedicato all' AGP anche il suggerimento di un eventuale aggiunta di scheda audio dedicata (DSP) proprio per dare un piccolo aiuto sopratutto ai Sistemi con SingleCore che come ben sai nei Sistemi AGP sono la maggioranza.

Saluti
Six1.

Ciao Mauro sai che esiste un Thread dedicato all' AGP anche qui? :asd:
Ed anche uno dedicato alla HD3850 AGP..... li trovi tra i thread Ufficiali. ;)

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Comunque si Schede Audio [es le xFire dotate di DSP,(digital signal processor) dedicato nello sgravare il carico di lavoro della CPU] possono per l' appunto sgravare il lavoro della CPU e quindi potresti tranquillamente tenere l' audio attivo.... è un peccato che tu ancora non l' abbia fatto giocare senza audio è una tortura).

Comunque mi hai fatto venire un idea credo che aggiungerò nel Thread dedicato all' AGP anche il suggerimento di un eventuale aggiunta di scheda audio dedicata (DSP) proprio per dare un piccolo aiuto sopratutto ai Sistemi con SingleCore che come ben sai nei Sistemi AGP sono la maggioranza.

Saluti
Six1.

e vabbè io adesso scrivo qui, poi sto anche su hardware upgrade... e lì partecipo agli altri thread io sono un cercatore di tartufi quindi approdo sempre a conclusioni utili. :lol:

LA asus xonar d2/pm è dotata di quella tecnologia?

e vabbè io adesso scrivo qui, poi sto anche su hardware upgrade... e lì partecipo agli altri thread io sono un cercatore di tartufi quindi approdo sempre a conclusioni utili. :lol:

LA asus xonar d2/pm è dotata di quella tecnologia?

Qui puoi capire in dettaglio di cosa parlo e farti un idea personale il Post è sempre parte del Thread dedicato all' AGP:

http://www.tomshw.it/forum/1166085-post10.html

Per quanto riguarda la Asus xonar d2/pm...certo che Si ;)
leggendo il post che ti ho passato capirai poi il perchè....

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro