DOMANDA Hifiman he400i vs dt770 pro

Nyler

Utente Attivo
297
19
Salve a tutti.. indecisione incredibile fra due cuffie : h400i e dt 770 pro..
Qualcuno mi sa illustrare le differenze anche a livello di suono??.. e secondo lui quali sono migliori per un utilizzo puramente gaming.. scheda audio : creative x3
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Allora intanto sono due cuffie completamente diverse sia come costruzione che come tecnologia.

Le H400i sono si tipo Magnetostatico (Magneti al neodimio) e inoltre sono aperte.
Questo comporta un soundstage aperto, basse e medie controllate e alti per alcuni graffianti, almeno da come dicono nelle prime ore di ascolto, (rodagio?).
Sono molto dettagliate.
Sensibilitá 96 dB / 1 mW

Le dt770 pro sono cuffie chiuse, anche se mantengono un ottimo soundstage per il tipo di cuffia, molto dettagliate con una risposta in frequenza che predilige i bassi e gli alti, lasciando leggermente indietro le medie frequenze, questa la rende una cuffia piacevole alla maggior parte delle persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nyler

Nyler

Utente Attivo
297
19
Allora intanto sono due cuffie completamente diverse sia come costruzione che come tecnologia.

Le H400i sono si tipo Magnetostatico (Magneti al neodimio) e inoltre sono aperte.
Questo comporta un soundstage aperto, basse e medie controllate e alti per alcuni graffianti, almeno da come dicono nelle prime ore di ascolto, (rodagio?).
Sono molto dettagliate.
Sensibilitá 96 dB / 1 mW

Le dt770 pro sono cuffie chiuse, anche se mantengono un ottimo soundstage per il tipo di cuffia, molto dettagliate con una risposta in frequenza che predilige i bassi e gli alti, lasciando leggermente indietro le medie frequenze, questa la rende una cuffia piacevole alla maggior parte delle persone.
cosa consiglieresti con una x3 per gaming?.. ora ho una cuffia chiusa ma di bassissimo livello mi piacerebbe provare una cuffia aperta, peró dall altra parte vedo un sacco di streamer e proplayer con le beyerdynamic e questa cosa dei bassi e alti marcati mi piace.. peró vorrei anche provare i driver magnetici dele hifiman, visto che sono piu dettagliate.. non saprei.. tu cosa prenderesti?? Per giocare a call of duty per esepio..
Post unito automaticamente:

Allora intanto sono due cuffie completamente diverse sia come costruzione che come tecnologia.

Le H400i sono si tipo Magnetostatico (Magneti al neodimio) e inoltre sono aperte.
Questo comporta un soundstage aperto, basse e medie controllate e alti per alcuni graffianti, almeno da come dicono nelle prime ore di ascolto, (rodagio?).
Sono molto dettagliate.
Sensibilitá 96 dB / 1 mW

Le dt770 pro sono cuffie chiuse, anche se mantengono un ottimo soundstage per il tipo di cuffia, molto dettagliate con una risposta in frequenza che predilige i bassi e gli alti, lasciando leggermente indietro le medie frequenze, questa la rende una cuffia piacevole alla maggior parte delle persone.
Anche nei materiali mi sembrano superiori le hifiman
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili