Hi-fi low cost

Pubblicità

thebadad

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere: posso riutilizzare le casse di un vecchio stereo (di quelli con il corpo centrale e le due casse separate ai lati) comprando un amplificatorino e una chromecast? È possibile una soluzione del genere? Pensavo ad una chromecast per poterla usare con Google musica, cercando di riutilizzare queste vecchie casse che ho in casa. Il tutto naturalmente senza pretese da audiofilo. Grazie per le risposte!

Inviato dal mio Moto X Play

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere: posso riutilizzare le casse di un vecchio stereo (di quelli con il corpo centrale e le due casse separate ai lati) comprando un amplificatorino e una chromecast? È possibile una soluzione del genere? Pensavo ad una chromecast per poterla usare con Google musica, cercando di riutilizzare queste vecchie casse che ho in casa. Il tutto naturalmente senza pretese da audiofilo. Grazie per le risposte!

Direi di si, è la cosa che faccio anch'io due casse collegate ad un sinto amplificatore Teac.
Prendo il segnale audio dalla scheda audio del pc, lo mando nella presa Aux del sinto ampli e poi seleziono l'ingresso col selettore sul Teac, a seconda di cosa voglio sentire radio/pc per i giochi.

Mmmm interessante. Pensavo di stare sotto i 50€, 20€ amplificatore (di quelli su amazon) 30€ di chromecast. Non spenderei di più perché a parte che non li ho, non ho ambizioni e poi perchè eventualmente un buon hi-fi lo costruirò tra un po'. Soluzione ultra base .

Mmmm interessante. Pensavo di stare sotto i 50€, 20€ amplificatore (di quelli su amazon) 30€ di chromecast. Non spenderei di più perché a parte che non li ho, non ho ambizioni e poi perchè eventualmente un buon hi-fi lo costruirò tra un po'. Soluzione ultra base .

Però scusa che tipo di casse hai adesso, la loro impedenza.

https://www.amazon.it/LP-V3s-piccol...69638522&sr=8-2&keywords=amplificatori+per+pc

se mi rispondi citandomi, diventa più semplice seguirti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro