hi-fi alto 14 cm

• Autore discussione Autore discussione Pol K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pol K

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno
Cerco un hi-fi che sia alto al max 14 cm, che abbia cd (con sportello frontale, possibilmente) e cassetta. Esiste?
grazie

ciao! cerca nel sito di uno dei vari costruttori, vedi un modello a caso che ti potrebbe interessare e, di solito nella sezione "specifiche tecniche", le dimensioni d'ingombro sono tra le ultime voci.
saluti!
giacomo

grazie per la risposta
purtroppo ho scritto questa richiesta perché non trovo nessun hi-fi con queste caratteristiche tra le specifiche tecniche...

Ahn...beh, in effetti mi sembrava un pò strano che chiedessi in giro dei dati tabellari :)
Non so aiutarti mi dispiace..
ciao!

Considera che magari potresti rientrare nei 14 cm col solo lettore cd e cassette, e posizionare l'ampli (separato) in un'altra sede, anche perchè molti-se non tutti- gli ampli necessitano di una decente ventilazione per non surriscaldarsi!
così probabilmente ne guadagneresti anche in qualità avendo componenti separati..

Consiglio: quando posti inserisci più informazoni possibile del tipo:
uso dell ht: (è stereo per musica, multicanale per film o entrambi?)
esigenze di qualità e tetto di spesa
eventualmente dimensioni della stanza e vincoli spaziali

ciao
grazie ancora
in effetti quella che proponi è la soluzione ottimale, ma sembra cmq difficile trovare cd+cassetta più bassi di 14 cm.
Mi interessa un impianto audio semplice.
Non mi porrei un budget per ora, visto la difficoltà nel trovare un articolo come quello che cerco.
grazie mille

grazie mille!
ora me lo studio...
ma mi sa che non ha le casse e non legge gli MP3, ma ora leggo meglio...
grazie ancora
Paolo

è vecchio di almeno 10 anni! gli mp3 mi sa proprio che non li legge, no!
se cerchi un lettore di cassette credo proprio che ti dovrai indirizzare sul mercato dell'usato, dovresti mettere in conto un compromesso se hai anche il vincolo dei 14 cm!
se proprio vuoi gli mp3, ci sono gli adattatori da jack 3.5 (quelli delle cuffiette del lettore mp3) a analogico (bianco e rosso, che stanno per destro e sinistro, da inserire nell'ampli)..
ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro