Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, ho acquistato un asus F552E e ho notato che il suo hhd è partizionato in due blocchi: il 1° da 186 Gb che è quello utilizzato e il 2° da 258Gb che è vuoto; come mai questa divisione? e mi conviene unirli?
grazie in anticipo
Ciao! no non ti conviene! gli hdd di modeste dimensioni vengono partizionati in modo da avere una partizione con sistema operativo e programmi e l'altra per lo storage. Un pò come accade montando 2 hdd, uno per il sistema e l'altro per lo storage. Questo ha più di un vantaggio. Ad esempio lascia che la partizione del sistema non sia appesantita da file storage e quindi rimanga piuttosto veloce, inoltre in caso di virus ( faccio gli scongiuri XD ) se si localizza in quale partizione è presente, si può agire solo su quella partizione, oppure ancora in caso si problema di sistema si lavora solo sulla partizione del sistema in modo tale che non c'è alcun pericolo che i dati presenti nell'altra partizione vengano persi ecc... ;) spero che sia stato di aiuto!
si, la seconda partizione è fatta apposta per i dati e downloadma quindi mi suggerisci di spostare tutte le cose memorizzate (documenti, file vari, musica e immagini) nella partizione attualmente non utilizzata?
si, la seconda partizione è fatta apposta per i dati e download
in questo modo non perdi i dati formattando o ripristinando il sistema, mentre a tenerli nella partizione dove è installato l' os, formattando o reinstallando il sistema perdi tutto