Hey boy this is my new vga!

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
cmq ragazzi mo vi dico una cosa stranissima.....non se ve lo ricordate ma molto tempo fa dissi che avevo problemi con la scheda sonora integrata,praticamente mettendo l'eax nei game si sentiva il volume bassisimo e a volte il suono nei game(con l'eax disattivato!) era pessimo come qualità....gracchiava e c'erano dei piccoli echi,niente è valso aggiornare i driver.
bè ci credete che da quando ho tolto la 7800 e ho messo la 1900 la scheda sono ra ora funziona perfettamente?
che diavolo di nesso c'era la 7800 con relativi driver con la scheda sonora?
come diavolo è possibile che cambiata la vga la scheda sonora ora(senza toccare nulla!) funziona perfettamente?
mha....rimarrà un mistero!
una cosa simile capita anche a me: mentre gioco a nfs carbon per un po' di tempo (e solo in quel gioco!:boh:) si sentono strani rumori gracchianti e piccolissime interruzioni del suono.....non ho dato molta importanza a questo fatto, eppure pare le cosa non sia così casuale...

Computerboy ha detto:
una cosa simile capita anche a me: mentre gioco a nfs carbon per un po' di tempo (e solo in quel gioco!:boh:) si sentono strani rumori gracchianti e piccolissime interruzioni del suono.....non ho dato molta importanza a questo fatto, eppure pare le cosa non sia così casuale...
la tua piastra e la scheda sonora è identica alla mia.....la vga pure era uguale,se anche a te da problemi simili vuol dire che c'è qualcosa nei driver nvidia che rompe alla scheda sonora!

DeepRed ha detto:
Ma non era cmq meglio cambiare direttamente alle dx10?
non ci ho rimesso na lira x cambiare la vga...ho venduto la 7800 ad un prezzo molto alto e con il ricavato ci ho preso la x1900xt...quindi ci ho solo che guadagnato!

DANY 76 ha detto:
la tua piastra e la scheda sonora è identica alla mia.....la vga pure era uguale,se anche a te da problemi simili vuol dire che c'è qualcosa nei driver nvidia che rompe alla scheda sonora!
molto probabile sai.....
devo ammettere che fortunatamente me lo fa solo a nfs carbon dopo un'oretta di gioco! ;)

Computerboy ha detto:
molto probabile sai.....
devo ammettere che fortunatamente me lo fa solo a nfs carbon dopo un'oretta di gioco! ;)
a me lo faceva ad nfs carbon ed in qualche game sporadicamente.....
xò dovevo con una certa frequenza(circa una volta al mese o poco +!) reistallare i driver xche ogni tanto x qualche ragione oscura "saltavano" i canali anteriori delle casse e si sentivano solo quelli posteriori....così di colpo senza nessun errore o cose simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro