Helpppppp logitech G11

Pubblicità

Auron110

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho un problema con tale tastiera...Bello grosso direi, i tasti U e N non vanno piu...Però se metto la tastiera collegata a un lettore card-usb i tasti vanno...Quindi non vanno sti tasti se collego la tastiera dietro alle porte usb del mio pc...Com'è possibile? Ho provato con altre tastiere e funzionano perfettamente...Com'è che in un lettore usb va e collegato dietro al pc fa capricci??:look:

hai provato su tutte le prese usb del pc?
prova (se hai un adattatore) a collegarla alla presa PS/2

ora non ricordo, ha un software...dei driver la G11?
se si disinstalla tutto e reinstalla, proviamo

Si ha un software per configurare i comandi in gioco "G" che si trovono alla sinistra della tastiera, servono solo in game. Comunque ho provato a reinstallare anche quel software pur non servendo a niente, e infatti il problema rimane...

Ho provato col pc di un mio amico ma neanche li funzionano i tasti U e N. Non funzionano nemmeno piu col lettore usb...Però se schiaccio sempre dopo un paio di minuti ritornano a funzionare e come se non ricevessero abbastanza alimentazione per funzionare

Ho provato col pc di un mio amico ma neanche li funzionano i tasti U e N. Non funzionano nemmeno piu col lettore usb...Però se schiaccio sempre dopo un paio di minuti ritornano a funzionare e come se non ricevessero abbastanza alimentazione per funzionare

Mandala in RMA se è ancora in garanzia... Si è rotta...

No, assolutamente, se non paghi mandala in rma... Se non è in garanzia smontala e pulisci bene i contatti dei tasti in questione che magari sono ossidati... Munisciti di lubrificante per circuiti e vedi che al 80% risolvi il problema per un po di mesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro