Help

Pubblicità

crotus31

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,non capisco dove poter istallare windows 7 a 64 bit, sul sito ufficiale dove bisogna inserire la key (sempre se è quella) mi da sempre un errore,come posso fare?

Ciao a tutti,non capisco dove poter istallare windows 7 a 64 bit, sul sito ufficiale dove bisogna inserire la key (sempre se è quella) mi da sempre un errore,come posso fare?
non ho capito che devi fare spiega meglio... anzi faccio io le domande.
lo hai il cd di installazione?
se non lo hai sul sito che serial metti? preso da sotto il notebook?
nota che i serial oem non vengono riconosciuti da M$ per buoni per il download dell'immagine

non ho capito che devi fare spiega meglio... anzi faccio io le domande.
lo hai il cd di installazione?
se non lo hai sul sito che serial metti? preso da sotto il notebook?
nota che i serial oem non vengono riconosciuti da M$ per buoni per il download dell'immagine
1:non ho il cd poiche me l' ha montato mio cugino tanti anni fa il pc
2 è un fisso e quindi ho usato un programma come winkey finder
3:non ho capito cosa sia un M$

Comunque in alto nei thread gialli trovi come ottenere una ISO di w7 legalmente . Poi in fase di installazione metti la chiave che hai .

( MS = Microsoft )

no ma io ho windows originale solo che su microsoft mi da un errore quando metto la key

(Beh io non è che cerco di fartelo crackare)
Ma perchè devi mettere la key sul sito della MS??
Hai chiesto come installarlo .
Se cerchi di attivarlo si attiva da solo con la connessione a internet dopo che hai messo una key valida . Al limite telefoni a MS.

(Beh io non è che cerco di fartelo crackare)
Ma perchè devi mettere la key sul sito della MS??
Hai chiesto come installarlo .
Se cerchi di attivarlo si attiva da solo con la connessione a internet dopo che hai messo una key valida . Al limite telefoni a MS.
no è che devo istallare windows e lo volevo fare da MS,forse non è quella la key,sai un modo per sapere dove si trova?

Mi scuso ma continuo a non capire.
Metti il link della pagina web in cui stai tentando di mettere questa key.

In ogni caso :
1) hai Windows originale
2) lo installi facendo il boot da cd( non so cosa tu abbia ora sul pc, ma sappi che installando perderai di dati che hai dentro ora nel pc )
3) inserisci la chiave in fase di installazione
4) Windows sarà attivo tramite MS ,con tutti i crismi , se il pc è in grado di collegarsi ad internet . Non hai bisogno di fare altro con MS

Qui una guida per verificare che il tuo w7 sia attivo http://www.megalab.it/4958/come-con...attivazione-e-il-tipo-di-licenza-di-windows-7

Ciao

Sei hai già w7 sul pc da anni, non hai bisogno di fare nulla con MS

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso ma continuo a non capire.
Metti il link della pagina web in cui stai tentando di mettere questa key.

In ogni caso :
1) hai Windows originale
2) lo installi facendo il boot da cd( non so cosa tu abbia ora sul pc, ma sappi che installando perderai di dati che hai dentro ora nel pc )
3) inserisci la chiave in fase di installazione
4) Windows sarà attivo tramite MS ,con tutti i crismi , se il pc è in grado di collegarsi ad internet . Non hai bisogno di fare altro con MS

Qui una guida per verificare che il tuo w7 sia attivo http://www.megalab.it/4958/come-con...attivazione-e-il-tipo-di-licenza-di-windows-7

Ciao

Sei hai già w7 sul pc da anni, non hai bisogno di fare nulla con MS
si,so come si formatta un pc XD
comunque il link è questo :https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7

si,so come si formatta un pc XD
comunque il link è questo :https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7

Come ti diceva Federico quel link serve per scaricarti una ISO di w7 , ma funziona solo con le licenze NON OEM . Se la tua non te la prende , vuole dire che è OEM .
ma se hai il cd originale non ti serve .

Se ti serve una ISO di w7 , come ti ho detto sopra , trovi come ottenerla ( legalmente , uguale a quella che avresti da MS) in uno dei thread gialli in alto

Come ti diceva Federico quel link serve per scaricarti una ISO di w7 , ma funziona solo con le licenze NON OEM . Se la tua non te la prende , vuole dire che è OEM .
ma se hai il cd originale non ti serve .

Se ti serve una ISO di w7 , come ti ho detto sopra , trovi come ottenerla ( legalmente , uguale a quella che avresti da MS) in uno dei thread gialli in alto
mi potresti mandare un link dove posso scaricarlo (anche in privato);dopo che lo formatto poi avrò sempre originale o dovrò reinserire la key?

Pubblicità
Pubblicità