PROBLEMA HELP

Pubblicità

Francesca Lombardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti....ho un "piccolo" problema col mio portatile...
ieri mi si è bruciato l'hard disk...praticamente non mi si accendeva piu il pc..mi diceva solo di cambiare hd...sn stata dal tecnico che al modico prezzo di 80€ me lha sostituito....
il mio problema è che adesso vorrei reistallare uil sistema operativo ma il pc non mi vede l'hd.....:grat:

sono una frana nel campo....se qualcuno potesse aiutarmi...:retard:

grazie mille

ciao a tutti....ho un "piccolo" problema col mio portatile...
ieri mi si è bruciato l'hard disk...praticamente non mi si accendeva piu il pc..mi diceva solo di cambiare hd...sn stata dal tecnico che al modico prezzo di 80€ me lha sostituito....
il mio problema è che adesso vorrei reistallare uil sistema operativo ma il pc non mi vede l'hd.....:grat:

sono una frana nel campo....se qualcuno potesse aiutarmi...:retard:

grazie mille

ciao!

vediamo cosa possiamo fare....

duunque il pc non vede il disco... e cioè cosa fa esattamente?? tu premi il tasto on e lui?

cosa scrive ?? :grat: o non parte nemmeno??

che sistema operativo vuoi installare? Hai il disco originale? marca e modello portatile pls. ps: prossimamente evita un titolo generico come HELP che nun vuole dire niente.

che sistema operativo vuoi installare? Hai il disco originale? marca e modello portatile pls. ps: prossimamente evita un titolo generico come HELP che nun vuole dire niente.

scusate per il ritardo...ho portato il pc da un'amico ma neanke lui è riuscito a risolvere il problema....allora...ho impostato dal bios ke il boot avvenga da cd...quando mi parte il cd mi dice ke nn cè alcun hd... :(
il mio è un portatile hp pavillion dv6700 e l'hd ke ho comprato è un sata
suppongo ke mi serva qualke driver...ma nn ne ho la piu pallida idea di come fare :'''(

scusate per il ritardo...ho portato il pc da un'amico ma neanke lui è riuscito a risolvere il problema....allora...ho impostato dal bios ke il boot avvenga da cd...quando mi parte il cd mi dice ke nn cè alcun hd... :(
il mio è un portatile hp pavillion dv6700 e l'hd ke ho comprato è un sata
suppongo ke mi serva qualke driver...ma nn ne ho la piu pallida idea di come fare :'''(

Ci serve il modello del tuo portatile e il modello dell'hard disk che hai acquistato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro