HELP!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matto94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un problema...
Attualmente ho telecom 7 mega e la connessione va molto bene (circa 6.92 Mb in download) pero avevo pensato di passare ad un adsl 20 Mega in quanto vorrei un po piu di velocità in download.
per questo motivo ho verificato la copertura con fastweb e mi dice che sono coperto con ADSL fino a 20 Mb.
pero ho anche verificato la copertura con telecom e mi dice che sono coperto con ADSL fino a 10 Mb.
Secondo voi a chi dovrei credere??? E secondo voi mi conviene fare questo cambio?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema...
Attualmente ho telecom 7 mega e la connessione va molto bene (circa 6.92 Mb in download) pero avevo pensato di passare ad un adsl 20 Mega in quanto vorrei un po piu di velocità in download.
per questo motivo ho verificato la copertura con fastweb e mi dice che sono coperto con ADSL fino a 20 Mb.
pero ho anche verificato la copertura con telecom e mi dice che sono coperto con ADSL fino a 10 Mb.
Secondo voi a chi dovrei credere??? E secondo voi mi conviene fare questo cambio?

- - - Updated - - -

up

Posta i dati snr/attenuation del modem :)

Grazie per avermi risposto :D

Potresti dirmi dove vederli??? Perche cercando nella pagina del modem non li ho trovati

Grazie per avermi risposto :D

Potresti dirmi dove vederli??? Perche cercando nella pagina del modem non li ho trovati

Si ma comunque nella pagina Fastweb della copertura appena ti restituisce il risultato vedi se ti dice che sei connesso direttamente alla rete Fastweb (cioè se sei in ULL) o no... Se non te lo dice lascia perdere, te ne pentirai...

Se verico la copertura dice:" Complimenti la tua abitazione è raggiunta dalla rete fastweb... Adsl fino a 20 mb

Quindi dovrei essere in ULL giusto?

- - - Updated - - -

Ragazzi sono riuscito a trovare i dati snr e di attenuazione secondo voi dovrei riuscire a sostenere un adsl 20 mega??

[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità di connessione[/TD]
[TD="align: center"]8128 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]477 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]28.5 dB[/TD]
[TD="align: center"]19.4 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Margine rumore[/TD]
[TD="align: center"]19.6 dB[/TD]
[TD="align: center"]23.5 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Se verico la copertura dice:" Complimenti la tua abitazione è raggiunta dalla rete fastweb... Adsl fino a 20 mb

Quindi dovrei essere in ULL giusto?

- - - Updated - - -

Ragazzi sono riuscito a trovare i dati snr e di attenuazione secondo voi dovrei riuscire a sostenere un adsl 20 mega??

[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità di connessione[/TD]
[TD="align: center"]8128 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]477 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]28.5 dB[/TD]
[TD="align: center"]19.4 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Margine rumore[/TD]
[TD="align: center"]19.6 dB[/TD]
[TD="align: center"]23.5 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Si sei in ULL con Fastweb.. Però non ti conviene la 20 Mega, non ci andrai mai... Massimo 13 mega lordi toh, a dire tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro