Help!!!!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzo24

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
vi prego aiutatemi consigliatemi un programma free a pagamento di qualsiasi tipo per la grafica del testo
ho bisogno di un prog di grafica esclusivamente di testo per creare scritte innovative nuove
vi prego aiutatemi
 
Il crossposting è vietato per regolamento se vuoi richiamare l'attezione al massimo fai un up ma soprattutto abbi un attimo di pazienza :rolleyes: Quante cavolo di discussioni identiche hai aperto?!?!?!?
Per la tua richiesta che tipo di scritte devi creare? Scritte strane e colorate da poter esportare sotto forma di immagine? Se ti interessa ciò aspetta un attimo che cerco il nome di un programma che usavo io fino a poco tempo fa.... ;)
Ciaoooooooooooo
 
Ultima modifica:
Splinter ha detto:
Il crossposting è vietato per regolamento se vuoi richiamare l'attezione al massimo fai un up ma soprattutto abbi un attimo di pazienza :rolleyes: Quante cavolo di discussioni identiche hai aperto?!?!?!?
Per la tua richiesta che tipo di scritte devi creare? Scritte strane e colorate da poter esportare sotto forma di immagine? Se ti interessa ciò aspetta un attimo che cerco il nome di un programma che usavo io fino a poco tempo fa.... ;)
Ciaoooooooooooo
quoto!
 
Cross Posting Vietato...
E non usare titoli generici...
Spero che tu abbia capito.

P.s. Aprine uno in una sola sesione, e con un titolo più appropriato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top