ivoxxx
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao,volevo fare un upgrade delle unita' del mio pc...ed avevo pensato (avendone gia' uno)di prendere un' altro WD da 74gb(10k rpm) da usare in raid solo per O.S. e giochi(i dati li tengo su hd piu' capienti),ma non mi piacciono molto i raid,sprattutto quelli software,allora avevo preso in considerazione la possibilita' di prendere un controller SCSI con un fujitsu da 36gb 15k rpm(o magari due in raid)
ma a questo punto non so' come muovermi:non conosco bene i dischi SCSI tantomeno i controller,mi serve una mano x capire cosa comprare x spendere diciamo il giusto ed avere buone prestazioni....
e fondamentale se qualcuno sa dirmi quali sono le differenze prestazionali tra raptor/SCSI 15k rpm/SCSI 15k rpm RAID.....quindi x capire se ne vale la pena
grazie mille
ma a questo punto non so' come muovermi:non conosco bene i dischi SCSI tantomeno i controller,mi serve una mano x capire cosa comprare x spendere diciamo il giusto ed avere buone prestazioni....
e fondamentale se qualcuno sa dirmi quali sono le differenze prestazionali tra raptor/SCSI 15k rpm/SCSI 15k rpm RAID.....quindi x capire se ne vale la pena
grazie mille