PROBLEMA HELP! Windows 7 MI HA BLOCCATO UN SITO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reedux

Nuovo Utente
7
0
Salve,
Innanzitutto scusatemi per il titolo un po invasivo ma era per attirare l'attenzione, visto che in qualche modo devo trovare una soluzione piuttosto velocemente...
Allora, il problema è questo.Il mio pc non mi fa accedere ad un sito web.E' un problema solo ed unicamente riguardante il mio pc, la wifi a cui sono connesso non ha un influenza.Ho provato ad aprire il sito web dall'ipad o dall'iphone (sempre collegato alla stessa wifi) e me lo apre tranquillamente.Sul mio pc invece no.Li per li ho pensato che potesse essere qualche estensione di chrome, invece no.Allora ho provato ad accedere al sito web, usando Internet explorer, ma niente.Ho bloccato l'antivirus e malwarebytes, niente.Allora ho pensato che magari il sito web, per qualche oscuro motivo, potesse essere stato inserito nel file Hosts e, di conseguenza, bloccato.Apro il file hosts, e tutto contento vedo che ci stava scritto il sito web che il pc mi blocca! elimino la stringa, salvo, riavvio il pc, e tutto contento apro chrome e vado sul sito web, ma....stesso problema -.-"...com'è possibile? Ho cambiato varie volte anche i server dns a cui ero collegato, ma niente...AIUTOOOO!!!! :(
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
ho pensato che magari il sito web, per qualche oscuro motivo, potesse essere stato inserito nel file Hosts e, di conseguenza, bloccato.Apro il file hosts, e tutto contento vedo che ci stava scritto il sito web che il pc mi blocca!
A parte il caso di fantasmi e simili, un file hosts non si modifica da solo, la cosa mi sembra più grave di un sito bloccato.
 

Reedux

Nuovo Utente
7
0
Più grave lo escluderei.Il pc è costantemente pulito e monitorato da adw cleaner, avast, malwarebytes e avg pc tune up.Se devo essere sincero a virus e cose sto MOLTO attento.Mi è venuto in mente, che possa essere una crack che ho usato per crackare un programma che guarda caso, è venduto dal sitoweb che non riesco a raggiungere.Si vede che questa crack ha bloccato in qualche modo il sito.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,461
11,289
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Più grave lo escluderei.Il pc è costantemente pulito e monitorato da adw cleaner, avast, malwarebytes e avg pc tune up.Se devo essere sincero a virus e cose sto MOLTO attento.Mi è venuto in mente, che possa essere una crack che ho usato per crackare un programma che guarda caso, è venduto dal sitoweb che non riesco a raggiungere.Si vede che questa crack ha bloccato in qualche modo il sito.
Tom's non dà supporto al materiale piratato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!