Help video 1080p Youtube!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelepc1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti , non so se ho pubblicato sulla sezione giusta , se non è così scusate.
Come dal titolo ho un problema con i video in 1080p Su Youtube.
Il problema è che quando guardo video in 1080p , il video gira benissimo senza lag , il problema è l'audio che gracchia e rende fastidioso l'ascolto , cosa che non accade con 720p , o meglio accade ma è molto raro.
Il mio pc è un asus con un processore intel duo core e4500
La scheda video è una intel gma945
Ho due gb di ram ddr2
La scheda audio è una realtek High Definition
Ho installato windows 10 Pro e gira tutto alla perfezione tranne questo piccolo problema.
Ho provato un po' di tutto , Cambiare i driver della scheda video , cambiare i driver della scheda audio, ma il problema continua
Uso Microsoft edge
Infine mi hanno consigliato di installare i Driver Realtek ac97 , ma non riesco , appena disinstallo quelli , mi si installano di nuovo. HELP

Salve a tutti , non so se ho pubblicato sulla sezione giusta , se non è così scusate.
Come dal titolo ho un problema con i video in 1080p Su Youtube.
Il problema è che quando guardo video in 1080p , il video gira benissimo senza lag , il problema è l'audio che gracchia e rende fastidioso l'ascolto , cosa che non accade con 720p , o meglio accade ma è molto raro.
Il mio pc è un asus con un processore intel duo core e4500
La scheda video è una intel gma945
Ho due gb di ram ddr2
La scheda audio è una realtek High Definition
Ho installato windows 10 Pro e gira tutto alla perfezione tranne questo piccolo problema.
Ho provato un po' di tutto , Cambiare i driver della scheda video , cambiare i driver della scheda audio, ma il problema continua
Uso Microsoft edge
Infine mi hanno consigliato di installare i Driver Realtek ac97 , ma non riesco , appena disinstallo quelli , mi si installano di nuovo. HELP

Il problema ti si presenta da quando hai cambiato sistema operativo quindi?

Microsoft edge , mi trovo benissimo con questo browser .
Ho provato anche google chrome , ma li addirittura i video in 1080p vanno un po' a scatti

- - - Updated - - -

Che browser utilizzi?
Microsoft edge , mi trovo benissimo con questo browser .
Ho provato anche google chrome , ma li addirittura i video in 1080p vanno un po' a scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro