HELP! Vi sembra corretto il punteggio?!

Pubblicità

zamboqdb

Utente Èlite
Reazioni
43
Punteggio
57
Ciao a tutti, mi è stato fatto notare che il punteggio della mia vga integrata nella scheda madre (Ati 4290) è troppo basso, possibile che sia danneggiata???:( Ho un Phenom II X6 1055T + M4A89GTD PRO/USB3..
Sono reduce da un fulmine che ha fatto saltare la corrente..
Voi che dite???:(

:lol: Mi vergogno come un cane.. Alla faccia del "la scheda video non conta"......:muro:
Risultato scandaloso......:blush: :lol:

Ho fatto anche un paio di screen per far vedere come si comporta il processore durante il bench, tendolo aperto, senza far nulla, mi sparava un solo core a manetta con tanto di Turbo Core.. :skept::skept::skept:

Poi lo rifaccio a 640x480 per vedere cosa cambia..:sisi:

Attendo vostre notizie.. :nono:

innanzi tutto.. hai un bench di prima che prendevi il fulmine?
i punteggi delle integrate sono sempre bassi in quanto pure se prendi la piu potente ultima uscita e sempre un integrata...
se prendi na video piu datata rispetto quella integrata che so... prendi na 9400 pci-e vedi la differenza in quanto la hai tutta una scheda che si dedica apposta per il suo processore mentre integrata deve un po sottostare a tutta la scheda madre e il processore...

innanzi tutto.. hai un bench di prima che prendevi il fulmine?
i punteggi delle integrate sono sempre bassi in quanto pure se prendi la piu potente ultima uscita e sempre un integrata...
se prendi na video piu datata rispetto quella integrata che so... prendi na 9400 pci-e vedi la differenza in quanto la hai tutta una scheda che si dedica apposta per il suo processore mentre integrata deve un po sottostare a tutta la scheda madre e il processore...

Purtroppamente no, altrimenti vedevo subito se c'era differenza, il dubbio è nato da un messaggio che ho frainteso in un altra discussione, però già che ci sono se qualcun altro potesse rassicurarmi vivrei più sereno..:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro