Krypto23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ragazzi in questi giorni ho terminato di assemblare il mio pc. Sono soddisfatto al massimo di tutti i componenti ma vorrei migliorare la dissipazione per quanto riguarda il mio lepa lv12. Di stock ha una ventola a 4 pin dove è possibile settare (via hardware, quindi attraverso una levetta posta sul retro) la velocità di rotazione (rpm) da 600 a 1200, 800 a 1800, 800 a 2300. E' una ventola ottima, silenziosa e performante, purtroppo non ho trovato sui vari store un'altra uguale in modo da montarne due sul dissipatore. La lepa mette a disposizioni ventole simili (led, silenziose) ma non performanti e senza controllo della velocità come quella del dissipatore. In giro ne ho viste molte (anche quelle noctua), e ho consultato vari articoli ma nessuno mi da la sicurezza che quella è la ventola che sto cercando. Vorrei trovare una ventola (led ma non necessariamente) con una pressione statica, una portata d'aria, una silenziosità, e una velocità tale da consentirmi una buona dissipazione. Probabilmente dovrò comprarne due uguali e sostituire quella stock per evitare problemi con la quantità d'aria che attraversa il dissipatore. Comunque il mio case è un Corsair Spec Alpha e ho un dissipatore I5-6600K Skylake.
Mi affido a voi :figo:
Mi affido a voi :figo: