help vecchio videogame da sala giochi

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
salve a tutti,
non so se qualcuno di voi hai mai giocato ad un genere di videogioco da sala in cui c'è una sorta di pallina colorata con cui bisogna "ritagliare" dei piccoli quadratini all'interno dell'immagine di una donna, senza farsi beccare dai "mostri". dopo aver ritagliato il 70-80% dell'immagine, si passa al livello successivo. ho cercato su alcuni siti di retrogaming, con giochi scaricabili gratuitamente, ma nulla. idem dopo aver cercato qualche .ROM per mame32.

qualcuno sa come si chiama questo genere di giochi e se è possibile giocarne uno su pc, magari tramite un emulatore tipo Mame 32?

grazie

se non sbaglio ci giocai una volta pensando fosse qualcos'altro
si chiamava "fantasia" ed era una rom per mame32 genere adult :p

e quello me lo chiami adult?? basta farti un giro in centro la sera e si vedono robe ben più adult :D
cmq, grazie mille ragazzi, sto già giocando in questo momento :D
non mi pare però si possa giocare con il mouse, ma solo con la tastiera.su un gioco come questo sarebbe comodissimo spostare la pallina col mouse e usare il tasto destro al posto del tasto CTRL.

EDIT: che fi**ta arrivare fuori tempo massimo ai giochi automobilistici e poter continuare a giocare semplicemente premendo il tasto 5, anziche scaricare un'altra vagonata di monetine :asd:

salve a tutti,
non so se qualcuno di voi hai mai giocato ad un genere di videogioco da sala in cui c'è una sorta di pallina colorata con cui bisogna "ritagliare" dei piccoli quadratini all'interno dell'immagine di una donna, senza farsi beccare dai "mostri". dopo aver ritagliato il 70-80% dell'immagine, si passa al livello successivo. ho cercato su alcuni siti di retrogaming, con giochi scaricabili gratuitamente, ma nulla. idem dopo aver cercato qualche .ROM per mame32.

qualcuno sa come si chiama questo genere di giochi e se è possibile giocarne uno su pc, magari tramite un emulatore tipo Mame 32?

grazie

Il gioco si chiama "SPLASH":ok:

Il gioco si chiama "SPLASH":ok:
No, splash! utilizza un pennello per colorare le parti dell'immagine oscurate.. credo lui parli di giochi stile Fantasia1, Fantasia2, MissWorld 98 e chi più ne ha ne metta.. :asd:

I giochi stile "penna" dove devi chiudere parti dello schermo senza farti beccare da ragni/astronavi/ecc.. in movimento sono molteplici.. ciauz ;)

No, splash! utilizza un pennello per colorare le parti dell'immagine oscurate.. credo lui parli di giochi stile Fantasia1, Fantasia2, MissWorld 98 e chi più ne ha ne metta.. :asd:

I giochi stile "penna" dove devi chiudere parti dello schermo senza farti beccare da ragni/astronavi/ecc.. in movimento sono molteplici.. ciauz ;)
Hai ragione...:cav:
Comunque credo sia proprio MissWorld 98 :look:

esatto,intendevo proprio quello. stile penna in cui devi chiudere il mostro di turno (ragno, astronave, ecc...) ritagliando oltre l'80% dell'immagine. grazie per la segnalazione, il gioco era proprio fantasia e fantasia 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro