[HELP] usare il pad, no la tastiera giochi

Pubblicità

angel_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
non so se sia la zezione giusta ma vorrei risolvere un broblema.

Vorrei giocare con dei giochi utilizzando un PAD USB ,
premetto che il pad con win funziona,
mi spiego: se vado in pannello di controllo periferiche di gioco il pad e riconosciuto e funziona correttamente.

Quello che cerco se esiste e un programmino che mi duplichi piu tasti della tastiera sul pad in modo che sciacciando un tasto del pad, win lo riconosca come un tasto della tastiera (ES barra spazziatrice, per sparare) per poter usare il pad con qulsiasi gioco anche i piu vecchi.

Dipende dai driver se è possibile o no emulare i tasti della tasiera... ad esempio i driver per i più recenti mouse Logitech permettono queste regolazioni.
Tu che marca/modello di pad hai??? :boh:

impact usb, assomiglia a quello della ps2

domanda: e con xpadder ?????????
spacer.gif

h*tp://xpadder.com/

Sembra fare proprio al caso tuo :ok:: è freeware, aggiornato e con forum per problemi particolari... scaricalo subito! :D

si (non si installa è un eseguibile) non riconosce il pad ma mi sembra si debba fare una specie di test al pad e poi spedire il risultato via email
speriamo bene, :inchino: se avete un pad potete provare .:ok:

Io ne ho solo uno vecchissimo con 2 tasti... tipo quello per Super Nintendo... :doh: e oltretutto non viene riconosciuto da XP, quindi non posso provare. :cav:

Sono nuovo e ho bisogno di aiuto...ho collegato un joystik per simulatori di volo (microsoft sidewinder precision 2) al pc ma non c'è verso di farlo rilevare dal sistema....la causa possono essere i driver o può esserci qualche altro problema????

Hola!
Avresti fatto meglio ad aprire una discussione tutta tua... in ogni caso hai scaricato gli ultimi driver ufficiali? :boh:
(sempre se Microsoft supporti ancora i suoi gamepad... :look:)

Scusa

Come ti ho detto sono nuovo,non so nemmeno come si fa a fare una discussione tutta mia....i driver non riesco a trovarli da nessuna parte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro