HELP! TASTIERA GAMING con attacco PS2!!!

Pubblicità

japigia

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve come da titolo chiedo se esiste una buona tastiera da gaming magari con retroilluminazione che abbia attacco PS2! no assolutamente USB.
magari se mi elencate un paio di modelli ve ne sono grato. ho cercato sul web ma non riesco a trovare nulla =( un grazie a chi saprà essermi di auto.

attacco PS2! no assolutamente USB.

Con l'attaco "nativo" ps/2 penso che non le costruisca più nessuno, trovi invece tantissime tastiere con attacco usb con a corredo l'adattatore per collegarla alla presa ps/2 e spesso specificano le differenti caratteristiche a seconda del tipo di collegamento usato (6kro vs nkro)
Però non so se questa soluzione ti va bene

Non ne esistono, anzi anche le tastiere normali escono sempre più spesso con usb. Ti conviene prendere la tastiera che più ti piace (usb) e comprare un adattatore usb to ps2. La logitech g105 forse ce l'ha tra gli accessori nella confezione.

Non ne esistono, anzi anche le tastiere normali escono sempre più spesso con usb. Ti conviene prendere la tastiera che più ti piace (usb) e comprare un adattatore usb to ps2. La logitech g105 forse ce l'ha tra gli accessori nella confezione.

eh ma devo usarlo su uno Switch VGA-PS2. con l adattatore subito vada..

alla fine ho penso uno switch usb, e ho preso la cm storm della coolermaster 30 euro tastiera a led + mouse compatibilissimo con lo switcher, grazie cmq a chi mi ha aiutato, potete chiudere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro