- Reazioni
- 14,113
- Punteggio
- 254
non è necessario esagerare, un 1000 W ATX 3.1 PCIe 5 basta e avanzaAl momento ho dubbi solo per il case e per il wattaggio dell'alimentatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è necessario esagerare, un 1000 W ATX 3.1 PCIe 5 basta e avanzaAl momento ho dubbi solo per il case e per il wattaggio dell'alimentatore
e dove prendo una licenza a poco con il download? su miscrosoft ovviamente costa un botto le altre danno solo la licenza da quello che ho capito , su eprice ora vedo licenza a 99 centesimi .possibile? inizialmente volevo clonare il mio ssd ma poi mi sono reso contro che avrei avuto una marea di crash con driver e file inutili ,pannado da intel ad amdnon è necessario esagerare, un 1000 W ATX 3.1 PCIe 5basta e avanza
da eprice, il download lo fai dal sito microsoft, il tutto legalmente, non ci "licenze" con download del programma farloccoe dove prendo una licenza a poco con il download? su miscrosoft ovviamente costa un botto le altre danno solo la licenza da quello che ho capito , su eprice ora vedo licenza a 99 centesimi .possibile? inizialmente volevo clonare il mio ssd ma poi mi sono reso contro che avrei avuto una marea di crash con driver e file inutili ,pannado da intel ad amd
se ho capito, mi arriverà la licenza via email poi vado sul sito ufficiale di microsoft win 11 pro e trovero una sezione donload dove mi chiedera' la licenza arrivata da Eprice , giusto ?da eprice, il download lo fai dal sito microsoft, il tutto legalmente, non ci "licenze" con download del programma farlocco
ti arriva le mail con le istruzioni per inserire la licenza, il download puoi farlo subito da qui, ti scarichi il tool, segui tutta la procedura e ti crea la chiavetta d'installazione, puoi tranquillamente installare windows e usarlo senza licenza attiva, ci sono delle limitazioni a livello di personalizzazione, ma puoi testare il sistema e vedere se funziona tutto prima di attivare windowsse ho capito, mi arriverà la licenza via email poi vado sul sito ufficiale di microsoft win 11 pro e trovero una sezione donload dove mi chiedera' la licenza arrivata da Eprice , giusto ?
Ciao, per la licenza segui le indicazioni che ti ha dato @mr_loco.se ho capito, mi arriverà la licenza via email poi vado sul sito ufficiale di microsoft win 11 pro e trovero una sezione donload dove mi chiedera' la licenza arrivata da Eprice , giusto ?
ho gia' capito che perdero' piu tempo e sudore a installare e attivare win 11 XDCiao, per la licenza segui le indicazioni che ti ha dato @mr_loco.
Una cosa riguardante windows 11, onde evitare di rimanere con un palmo di naso e non riuscire a proseguire con l'installazione,dato che MS normalmente non consente di procedere offline creando un account locale..
Prima possibilità :
Servono credenziali di un account Microsoft, le hai? eventualmente creane uno prima di cominciare ad installare e tieni sottomano indirizzo email e relativa password.
Serve cavo ethernet connesso oppure WiFi disponibile.
Seconda possibilità :
In alternativa c'è una procedura reperibile online, per proseguire l'installazione creando un account locale, parti però con il cavo di rete scollegato dopo aver cercato le istruzioni, stampati la procedura.
mi puoi aiutare a capire il connettore blue dove si connette? arriva dal rack e creo diano le porte usb ,oh esiste un adattatore perche' arriva dal case e non ci son connettori come quello , in piu' quelli piccoli non capisco dove vanno collegati ,e sulla shceda amdre non c'e' il positivo o negativo , non ci sto capendo una mazza, e non ci sono manuali decentiCiao, per la licenza segui le indicazioni che ti ha dato @mr_loco.
Una cosa riguardante windows 11, onde evitare di rimanere con un palmo di naso e non riuscire a proseguire con l'installazione,dato che MS normalmente non consente di procedere offline creando un account locale..
Prima possibilità :
Servono credenziali di un account Microsoft, le hai? eventualmente creane uno prima di cominciare ad installare e tieni sottomano indirizzo email e relativa password.
Serve cavo ethernet connesso oppure WiFi disponibile.
Seconda possibilità :
In alternativa c'è una procedura reperibile online, per proseguire l'installazione creando un account locale, parti però con il cavo di rete scollegato dopo aver cercato le istruzioni, stampati la procedura.
Ciao, scrivi per favore il modello di scheda madre (mi sono perso in mezzo ai post), e magari una foto del "connettore blu ".mi puoi aiutare a capire il connettore blue dove si connette? arriva dal rack e creo diano le porte usb ,oh esiste un adattatore perche' arriva dal case e non ci son connettori come quello , in piu' quelli piccoli non capisco dove vanno collegati ,e sulla shceda amdre non c'e' il positivo o negativo , non ci sto capendo una mazza, e non ci sono manuali decenti
ma non creiamo falso allarmismo w11 lo installi seguendo la procedura classica di Microsoft inserendo il seriale quando te lo chiede e usando l'account che hai, mai avuto problemi in anni d'installazioni, anzi spesso non serve nemmeno un nuovo seriale riusi quello dell tuo account del vecchio pcUna cosa riguardante windows 11, onde evitare di rimanere con un palmo di naso e non riuscire a proseguire con l'installazione,dato che MS normalmente non consente di procedere offline creando un account locale..
il connettore c'è , ma sulla scheda madre non è di colore blu è quello dell porte usb3, sul manuale lo indica conmi puoi aiutare a capire il connettore blue dove si connette? arriva dal rack e creo diano le porte usb ,oh esiste un adattatore perche' arriva dal case e non ci son connettori come quello , in piu' quelli piccoli non capisco dove vanno collegati ,e sulla shceda amdre non c'e' il positivo o negativo , non ci sto capendo una mazza, e non ci sono manuali decenti
ai qui connettori erano nascosti da un pannello che andava smontato, ma ho ventole del rack che nn vanno, dovrei alimentarne una o la priam per poi agestirle tutte invece nulla devo aver sbagliato qualcosail connettore c'è , ma sulla scheda madre non è di colore blu è quello dell porte usb3, sul manuale lo indica con
chiarezza
Visualizza allegato 493088
si avevo acquistato 2 licenze non funzionanti con il mio account dell'altro pc sono riuscito a completare l'installazione ma ora il mio problema sono le ventole e poi cablare il tutto bene perche i tubi del aio vanno sulla scheda madre e poi girano a mille fanno davvero troppo rumore, non pensavo.Cosa sto sbagliando sulle ventole,diceva il manuale di sharkando di alimentare almento una ventola ma come dalla foro indicava quel connettore che va su rgb della scheda madre ma .questo perche dice va che almeno una delle ventole andava,giustamente alimentata, ma cosi non viene alimentato nulla o quindi nessun software o bios rileva nullama non creiamo falso allarmismo w11 lo installi seguendo la procedura classica di Microsoft inserendo il seriale quando te lo chiede e usando l'account che hai, mai avuto problemi in anni d'installazioni, anzi spesso non serve nemmeno un nuovo seriale riusi quello dell tuo account del vecchio pc
MSI MPG X870E CARBON WIFI ,CASE SHARKOON AK6 RGB ,rgb collegato ma spento, e le ventole non sono rilevate o alimentate.dal bios ho messo gestione intelligente.Ma nulla da fare devo aver sbagliato a collegar qualcosa ,il connettore detto dal manuale mobo e' collegato ma per rgb non viene alimentata nessuna ventola e quindi rilevata.Inoltre le ventole dell'atic sembra girino a manetta e sono davvero rumorose ,troppoCiao, scrivi per favore il modello di scheda madre (mi sono perso in mezzo ai post), e magari una foto del "connettore blu ".
Quando dici che viene dal rack, intendi che arriva dal case, il contenitore del computer?
I rack sono tipicamente dei quadri verticali, divisi in moduli estraibili frontalmente, anche se in inglese il significato è più generico.
Ciao, il 3d ha nel titolo "con pochissima esperienza", per cui non è allarmismo ma una cautela, semplicemente per non far perdere d'animo un utente inesperto che ha già mille problemi, per giunta segnalato in base ad una ovvia priorità.. in quanto il problema si presenta, (o si potrebbe presentare) all'inizio dell'installazione ed è una cosa che blocca gli utenti inesperti, e che in tutte le versioni precedenti di Windows NON ESISTEVA.ma non creiamo falso allarmismo w11 lo installi seguendo la procedura classica di Microsoft inserendo il seriale quando te lo chiede e usando l'account che hai, mai avuto problemi in anni d'installazioni, anzi spesso non serve nemmeno un nuovo seriale riusi quello dell tuo account del vecchio pc
win1 ,non ho cpaito con quele key, l ho installato , le ventole girano tutte perche le ho scollegate dall hub del rack alla mobo tranne due delle quali non ho piu' connettori a 3 pin per rgb .Non ho capito come alimentare quel'hub e preso dalla disperazione ho fatto cosi ...pero' non sopporto di vedere due ventole che girano senza rgb ...e non trovo come alimentare quel moduloCiao, il 3d ha nel titolo "con pochissima esperienza", per cui non è allarmismo ma una cautela, semplicemente per non far perdere d'animo un utente inesperto che ha già mille problemi, per giunta segnalato in base ad una ovvia priorità.. in quanto il problema si presenta, (o si potrebbe presentare) all'inizio dell'installazione ed è una cosa che blocca gli utenti inesperti, e che in tutte le versioni precedenti di Windows NON ESISTEVA.
Mai inserito un seriale in fase di installazione, forse ai tempi di Windows XP.. sempre validata l'attivazione post installazione oppure cambiato il product code da Windows in caso di acquisto nuovo codice MS.
Spero di essere stato chiaro.
Sentiamo se @Kelion e @Moffetta88 riescono a darti una mano con il controller RGB.ho sc
win1 ,non ho cpaito con quele key, l ho installato , le ventole girano tutte perche le ho scollegate dall hub del rack alla mobo tranne due delle quali non ho piu' connettori a 3 pin per rgb .Non ho capito come alimentare quel'hub e preso dalla disperazione ho fatto cosi ...pero' non sopporto di vedere due ventole che girano senza rgb ...e non trovo come alimentare quel modulo