Help su acquisto SERVER FUJITSU...

• Autore discussione Autore discussione zylp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zylp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un mio amico deve effettuare un acquisto di un SERVER per una piccola media azienda, 20 client distribuiti su un raggio di 30 KM.
Mi ha dato il preventivo che vi linko nell immagine.

trktq.webp
E' tutto FUJITSU ma mi servirebbe una vostra opinione se c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato e soprattutto una DELUCIDAZIONE sui dischi SAS in questione.

Qui sarebbero 3 in RAID da 300 GB l' uno. Ma lo spazio totale quanto sarebbe? 300 replicati o il triplo?

GRAZIe a tutti , qualunque opinione è gradita e necessaria... :ok::ok:

Un mio amico deve effettuare un acquisto di un SERVER per una piccola media azienda, 20 client distribuiti su un raggio di 30 KM.
Mi ha dato il preventivo che vi linko nell immagine.

Visualizza allegato 29434
E' tutto FUJITSU ma mi servirebbe una vostra opinione se c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato e soprattutto una DELUCIDAZIONE sui dischi SAS in questione.

Qui sarebbero 3 in RAID da 300 GB l' uno. Ma lo spazio totale quanto sarebbe? 300 replicati o il triplo?

GRAZIe a tutti , qualunque opinione è gradita e necessaria... :ok::ok:

Guarda, non me ne intendo molto di server, ma ti posso dire che il raid 1 duplica lo stesso contenuto di un disco nell'altro/i. Avrai più protezione per i dati, velocità in lettura più elevata ma velocità in scrittura più lenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro