help: spostare la ventola laterale del cm 690 sul fondo

Pubblicità

geniosparsux

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
salve,
visto che la ventola laterale da un rumore boia, mi è stato consigliato di spostarla sul fondo del case. Il problema è che nello spazio tra l'ali (corsair vx 550w) e gli hd c'ho un un grumo di cavi dell'ali che se ci mettessi la ventola sarebbe da questi coperta. Visto che è il primo pc che assemblo con l manine mie...sto forse sbagliando qualcosa? Anche voi avete quello spazio occupato? Cosa si può fare che non sia il "Prendi un modulare" perché il corsair midulare costava 'na cifra.l
grazie

se guardi bene ci sono delle feritoie sul piano dove appoggi la mb
in quella inferiore puoi far passare dietro il cavo di alimentazione della mb e i cavi di alimentazione di hdd , dvd ecc
cosi' i cavi rimangono nascosti dietro e hai un doppio vantaggio, il case ordinato e un miglior flusso d'aria

se guardi bene ci sono delle feritoie sul piano dove appoggi la mb
in quella inferiore puoi far passare dietro il cavo di alimentazione della mb e i cavi di alimentazione di hdd , dvd ecc
cosi' i cavi rimangono nascosti dietro e hai un doppio vantaggio, il case ordinato e un miglior flusso d'aria

Grazie, oggi ho fatto! ma mi resta un dubbio: il cavo di alimentazione della mobo è piuttosto voluminoso e ho fatto un po' di fatica a chiudere il coperchio laterale che comunque mi fa una gobba in quella zona. E' normale?
grazie

non so ... io ho un enermax e i cavi sono belli spessi e con la retina sopra .. se lo incastri bene sotto fra il piano della mainboard e il bordino del pannello esterno non dovrebbe darti noie se non dove fa la curva per ritornare davanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro