DOMANDA Help sostituire Alice 7 mega con ... ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sapessi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti , mi chiamo Giovanni ho un contratto da diversi anni con telecom-tim alice 7 mega , passato nell'ultimo mese Offerta Tutto causa nostra non comunicazione
L'idea sarebbe abbassare il costo mensile che ammonta a 47,30 euro ( volendo potremmo eliminare il telefono causa non utilizzo ), inoltre ove fosse possibile vorrei migliorare la connessione
Vi sono varie offerte in giro , tim smart mobile (eviterei la ricarica mensile al cellulare ), infostrada (ottimo prezzo ) , vodafone (buon prezzo) , ma aime' non ne capisco una beata cippa, non vorrei passare ad un abbonamento che non renda meglio o addirittura peggio

Ps uso il modem alice

Posto delle info

riepilogo.webpvodafone.webpspeedtest.webpspeedtest 2.webpmodem .webpmodem 2.webp

Resto a disposizione nel caso servissero altre info

Grazie a tutti

Up perfavore se qualcuno potesse aiutarmi ..., aggiungo che nel mio paese ono incominciati i lavori per la fibra (la traccia passa da 50 cm da casa mia ) pero' non so se sia telecom e quando sara realmente attiva

Per aderire alle offerte di altri operatori ti consiglio di vedere se sei coperto direttamente dalle loro linee, poi di considerare e stilare una lista dei bisogni che hai, ad esempio telefono di casa con minuti inclusi? scheda sim con traffico? solo adsl? Poi valutare attentamente le offerte e decidere.

Come detto in precedenza , il cambiamento deriva dal voler risparmiare ed ove fosse possibile migliorare la linea..
Attualmente in casa e' presente un fisso, ma non facendo quasi mai chiamate puo' benissimo andare in pensione
Mi servirebbe solo un abbonamento con adsl flat per pc, tabet, telefoni ...
Avevo postato in precedenza lo screen della mia situzione con telecom, quella con vodafone , adesso alleggo fastweb e infostrada
fastweb.webpinfostrada.webp

Da quanto esce dovrei essere in ull adirittura con 20 mega...
Ma se con infostrada non arrivo neanche a 7 come posso arrivare a 20 ?

Spero che tutti i dati forniti possano darvi una mano....

Up perfavore c'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi...
Avrei due opzion

1 Rimanere in telecom aderendo all'offerta Tim Smart Mobile 39 euro al mese , risparmierei la ricarica mensile al cellulare dato che utilizzerei l'offerta inclusa nella sim tim

2 Vodafone Super Adsl 20 mega 25 euro al mese , in tal merito mi e' apparso il bollino verde sui 20 mega (a differenza di alcuni giorni fa, vedasi vecchio screen)
vodafone.webp

Tenendo conto anche dei precedenti valori postati , modem , centrale telecom ,attenuazione eccc

Cosa faccio ?
In entrambi casi posso aspirare ai 20 mega ?

grazie a tutti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro