help... sono nuovo...

Pubblicità

Harvest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti mi servirebbe una mano sulla scelta della sola scheda madre (tenete conto che non vorrei spendere troppo...)

il processore è un intel dual core e8500 e la scheda grafica è una geforce gtx 275 (o 285 anche se non ne capisco la differenza visto il prezzo più alto e la differenza di prestazioni minima)

oltretutto dovrebbe essere delle dimensioni giuste per un cooler master storm scout...

grazie mille dell'aiuto... :inchino:
se vi serve sapere altro basta scriverlo...

perchè prendere ora il socket 775 non è una buona scelta...dato che hai 0 possibilità di upgrade futuro!
devi valutare amd am3,intell 1156 o intel 1366 in base alla tua disponibilità economica!

tu cosa mi consiglieresti... diciamo che la mia disponibilità economica in quanto a processore è quella del processore che ti ho postato... magari qualcosina d+ (ma giusto qualcosina XD)

perchè prendere ora il socket 775 non è una buona scelta...dato che hai 0 possibilità di upgrade futuro!
devi valutare amd am3,intell 1156 o intel 1366 in base alla tua disponibilità economica!

Se si parla di upgrade e quindi di longevità della piattaforma meglio prendere una mobo 1366

umh

@naruto80: ai due preferirei l'intel ma secondo te quale sarebbe + conveniente in termini di prestazioni?

@djtoffy: grazie mille cmq dovrebbe montare una 275... c'è qualcosa di poco più conveniente? momentaneamente dovrei risparmiare un pò lol
insomma dovrei trovare un rapposto qualità/prezzo il più conveniente possibile XD

altri consigli?
ah e per la grandezza in quel case ci sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro