Help Snr Pazzo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cico86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno ragazzi, ho un info da chiedervi ho un problema con infostrada e l snr premetto che sono 20 mesi che sono cliente infostrada, ma ultimamente ho problemi snr nel giro di pochi sec mi scende da 9 a 1 poi risale, e resta instabile per una mezz oretta, non ci sono orari particolare in cui accade, ultimamente mi sta cadendo la linea anche una volta al giorno, cosa che prima accaddeva di rado, (sono stato collegato anche per 20gg di fila)a casa ho solo prese rj11, ho provato anke a mettere il modem direttamente sulla presa principale ma il problema rimane, ho cambiato modem, ma la cosa non cambia.....aggancio quasi sempre 16.999 in down e 997in up, cosa potrei fare? devo chiamare per forza wind con il rischio di abbassamento della portante? ( che comunque non risolverebbe la cosa dato che anche se non cadrebbe la linea avrei una marea di errori crc e non riuscirei a navigare) GRRRRR vi posto uno screen delle statistiche della linea in condizioni normali cosi forse qualcuno mi da una mano a capire
PS. ho notato che quando cade la linea mi cambia anche l attenuazione da 16 a 15.5.......l attenuazione non dovrebbe essere la distanza dalla centrale? è normale cambi?

Allegati

• Screenshot_2017-02-20-13-15-55.webp
    Screenshot_2017-02-20-13-15-55.webp
    30.9 KB · Visualizzazioni: 14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro