[HELP] Sistemare un pò il case.

Pubblicità

RVraelvega

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho intenzione di mettere un pò d'ordine e di pulizia nel mio case, sia con sleeving, che con vari led e ventole illuminate. Si, vorrei abbellirlo anche un pò. Per quanto riguarda il modding sono un neofita, ed è da poco che mi documento a riguardo. Ovviamente, non ho intenzione di impianti a liquido o altro, qualcosa, appunto di semplice, che abbia un bell'impatto estetico, e che faccia un pò d'ordine nel case...
Vi riporto di seguito le mie domande:
1- Ho un case CM HAF 922 MIDI... visto che vedevo, per moddare, sleevare ecc. solo case tower o per il 90% essi... mi chiedo, posso fare tutto ciò in un MIDI o devo perdere le speranze e cambiare case direttamente? :(

2- Per la pulizia interna, devo usare prodotti specifici, ogni quanto va fatta, e devo smontare tutto e pulire i pezzi singolarmente?

3- Il case che ho non ha buchi o fessure per far passare i fili, come ad esempio le ho viste nei corsair serie D o anche nell'Haf X, Cosmos... lascio stare? :cav:

Vi posto qualche foto per farvi rendere conto...
DSC03647.webpDSC03648.webpDSC03649.webpDSC03652.webpDSC03653.webp

P.S: Ovviamente la ventola rossa la cambiero' di posizione.:sisi:

Salve ragazzi, ho intenzione di mettere un pò d'ordine e di pulizia nel mio case, sia con sleeving, che con vari led e ventole illuminate. Si, vorrei abbellirlo anche un pò. Per quanto riguarda il modding sono un neofita, ed è da poco che mi documento a riguardo. Ovviamente, non ho intenzione di impianti a liquido o altro, qualcosa, appunto di semplice, che abbia un bell'impatto estetico, e che faccia un pò d'ordine nel case...
Vi riporto di seguito le mie domande:
1- Ho un case CM HAF 922 MIDI... visto che vedevo, per moddare, sleevare ecc. solo case tower o per il 90% essi... mi chiedo, posso fare tutto ciò in un MIDI o devo perdere le speranze e cambiare case direttamente? :(