Help settori hdd

Pubblicità

Angelo94

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
51
salve a tutti oggi ho avviato un controllo del mio hd ed ho riscontrato che ci sono 8 settori danneggiati e circa un centinaio ricollocati...è il caso di allarmarsi? O sono valori accettabili? Ci sono programmi che possono cercare di risolvere il problema? Io però uso Ubuntu perchè in uno dei settori danneggiati siccome sono fortunato :lol:, c'era qualche file importante di windows che quindi non mi parte più.

Grazie in anticipo a tutti :)

probabilmente automaticamente a rimpappato i settori incriminati per quello che l test non dice nulla, prova a fare un test avvanzato con riparazione, attento potresti perdere tutto, salva

se non ti garba continua pure ad usarlo ma sappi che il disco non è più in forma...., per windows in che senso non carica più?

probabilmente automaticamente a rimpappato i settori incriminati per quello che l test non dice nulla, prova a fare un test avvanzato con riparazione, attento potresti perdere tutto, salva

se non ti garba continua pure ad usarlo ma sappi che il disco non è più in forma...., per windows in che senso non carica più?

ok vedrò di fare quello che posso, per quanto riguarda windows non carica più nel senso che arrivato al caricamento del desktop (o a volte anche prima) mi crasha dando una schermata blu dovuta ad un guasto hardware (nel mio caso la scheda video che si è bruciata in seguito a blackout) che ha minato qualche file di avvio di windows che non parte più

all'avvio del pc premi f8 dopo di che seleziona avvia in ripristino o robe simili e scegli ripristino avvio.

si questo lo so ma non me lo fa fare quindi ho deciso di copiare tutto su un altro hd e formattare tutto per poi reinstallare w7 di sana pianta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro