Help scelta sparatutto....

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Messaggi
1,871
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, sono entrato da poco nell'ottica "pc gaming" e sono rimasto soddisfatto subito del gioco Bulletstorm che ho finito da poco....
Ora vi chiedo, mi elenchereste qualche altro ben gioco molto simile a questo citato da me.. i requisiti sono 1) non troppo impegnativo se no sclero... 2) riuscire ad usare il joypad logitech... (so che sarete contro ma io con mouse e tastiera non mi ci trovo proprio).. :skept:

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!! :ok:
 
Se vuoi il meglio del meglio aspetta 10 giorni e prendi Crysis 2, altrimenti fra i titoli già usciti c'è:

1) Medal of Honor (campagna breve ma bellissima ed emozionante, multiplayer vario, divertentissimo e longevo, c'ho passato 160 ore nel MP di questo gioco :asd::lol::lol::love::love::chupachup)
Se ti interessa guarda nella discussione ufficiale che ho creato

2) Homefront (campagna SP bella ma molto breve, multi carino ma che annoia presto, solo 2 modalità... se lo vuoi ti consiglio di aspettare che scenda di prezzo :sisi:)

Di fps recenti al momento non me ne vengono in mente altri, cioè, è uscito anche CoD BO, ma lascialo perdere, su PC fa pena (anche su console, per carità:asd::lol::lol:)
La campagna è divertente, ma il multi è sempre lo stesso degli altri CoD: stesso motore grafico e visuale orrenda :asd:

Io comunque ti consiglio di aspettare il 25 e prendere C2 :ok:

Sergio :)
 
Grazie ragazzi... sono tutti compatibili con joypad?? Si ho provato la demo di crysis 2... sembra proprio bellissimo!!! :)
 
Grazie ragazzi... sono tutti compatibili con joypad?? Si ho provato la demo di crysis 2... sembra proprio bellissimo!!! :)

Allora, Crysis 2 sono sicuro che sia compatibile, per gli altri 2 credo di sì, di solito basta impostarlo fra le opzioni, ma anche se non ci dovesse essere basta che scarichi l'emulatore del joypad e usi quello, quindi non ci sono problemi :ok:

Ma toglimi una curiosità: perchè devi per forza giocare col joypad su PC?

Io ti consiglio di usare mouse e tastiera: avrai una precisione mooolto migliore negli FPS, se invece ti piace proprio usare i joypad, nelle campagna sei libero di farlo, ma nel MP ti killano subito :sisi:
Joypad contro mouse non esiste, è uno scontro impari :asd::lol:

Sergio ;):)
 
ha ragione sergio... ti consiglio di fare le campagne con il mouse così ti abitui!... noterai che differenza...
 
Allora, Crysis 2 sono sicuro che sia compatibile, per gli altri 2 credo di sì, di solito basta impostarlo fra le opzioni, ma anche se non ci dovesse essere basta che scarichi l'emulatore del joypad e usi quello, quindi non ci sono problemi :ok:

Ma toglimi una curiosità: perchè devi per forza giocare col joypad su PC?

Io ti consiglio di usare mouse e tastiera: avrai una precisione mooolto migliore negli FPS, se invece ti piace proprio usare i joypad, nelle campagna sei libero di farlo, ma nel MP ti killano subito :sisi:
Joypad contro mouse non esiste, è uno scontro impari :asd::lol:

Sergio ;):)

Mi potresti dire il nome dell'emulatore da scaricare.. mi farebbe molto comodo!! :p
Ti spiego i due motivi.. il primo motivo è perchè non mi ci trovo proprio a giocare con tast+mouse sono proprio incapace... l'altro motivo è che ho sia la tastiera sia il mouse da guerra... perchè sono a portata di "dogo argentino" e visto che 6 mesi fa mi ha distrutto le logitech wave pro ora non spendo più di 20 euro.... anche per questo motivo che non mi ci trovo visto la qualità dei prodotti... :(
 
Mi potresti dire il nome dell'emulatore da scaricare.. mi farebbe molto comodo!! :p
Ti spiego i due motivi.. il primo motivo è perchè non mi ci trovo proprio a giocare con tast+mouse sono proprio incapace... l'altro motivo è che ho sia la tastiera sia il mouse da guerra... perchè sono a portata di "dogo argentino" e visto che 6 mesi fa mi ha distrutto le logitech wave pro ora non spendo più di 20 euro.... anche per questo motivo che non mi ci trovo visto la qualità dei prodotti... :(

Allora, se proprio lo devi usare, nei giochi che non supportano il controller, lo puoi usare comunque col programma Xpadder.

Ma ti ripeto, fidati, una volta abituati con tastiera e mouse ti tornerà molto naturale, e anche un mouse da 5 euro è migliore dell'analogico.
Sse giocherai online col pad fidati che dopo max 5 minuti, morendo a ripetizione e senza riuscire a uccidere nessuno perchè tutti ti mirano in fronte prima ancora che tu riesca a mettere l'avversario al centro dello schermo con l'analog, spegnerai il pc sclerando come pochi :asd::lol::lol:

Io ti consiglio vivamente di imparare col mouse, poi comunque la scelta è tua ;)

Sergio :)
 
Vedrò per xpadder .. ma dimmi una cosa, senza spendere troppo un consiglio per tast+mouse ?? altri 100euro nn li spendo!! :p

ps: non ci crederai ma non ho ancora provato a giocare online... sono abbastanza impedito con i giochi ma piano piano... :)
 
Vedrò per xpadder .. ma dimmi una cosa, senza spendere troppo un consiglio per tast+mouse ?? altri 100euro nn li spendo!! :p

ps: non ci crederai ma non ho ancora provato a giocare online... sono abbastanza impedito con i giochi ma piano piano... :)

Per la tastiera una qualunque: io ho speso 2500 euro di pc ma ho una Trust da 10 euro di 2 anni fa, e vai nel 3d di MoH per vedere le partite che ho fatto :asd::lol:
Quindi secondo me la tastiera non serve averla costosissima :sisi:

Punta sul mouse, bello comodo e preciso, con 39 euro ti prendi il razer Abyssus, che è già un ottimo mouse da gaming :ok:

Sergio :)
 
beh scusami se te lo dico ma mouse+tastiera sul PC per giocare a degli sparatutto sono d'obbligo! è un consiglio, ti perderesti gran parte dei benefici e la comodità del mouse, fidati :sisi:

Comunque altri giochi sparatutto belli sono Bad Company 2 (che costa pochissimo! :D), Crysis... a me personalmente piace Battlefield 2142 ma a te non credo proprio anche considerato il livello dei giocatori :asd: comunque.. magari.. , poi l'unico call of duty uscito decentemente, cioè il 4 (modern warfare) che comunque non costa i 60€ di mw2 e bo (che tra l'altro ne valgono 5€) e... certo MoH non dev'essere malaccio:sisi: ah, il 25 esce Crysis 2, sperando sia bello pure lui ;)
 
non sono molto d' accordo con cio' che e' stato detto.
La serie Call of Duty e' molto divertente soprattutto l' online.
Per dire MW2 non ha avuto successo nel progaming (per l' assenza di server dedicati) ma l' online e' valido ci ho passato 190 ore o poco piu' se non fai clanwar e' ottimo.
Poi c'e' l' ottimo battlefield ban company 2, MoH e' una via di mezzo tra cod e bbc2

ps. farai meglio ad imparare ad usare mouse e' tastiera. ho giocato quasi un decennio con mouse e tastiera oem ma come risultati non cambia poi molto.
Giocare online con il pad vuol dire essere carne da macello. passerai piu' tempo con il respawn che in gioco. ti stancherai subito :asd:
 
Grazie ragazzi di tutte le vostre dritte.. allora il prossimo acquisto sarà un boundle tastiera+muse decenti.... Visto le vostre impressioni ho capito che devo imparare... eheheh :p
 
per la tastiera non spendere molto, io gioco con una microsoft wired 600 da 15 euro;), però sul mouse non risparmiare, è la periferica più importante per un giocatore di fps... io ho un razer deathadder, lo trovi sui 50- 60 euro (io l'ho preso a 55 euro)

PS: con un mouse così costoso, è meglio che lo tieni molto lontano dalla vista del cane:asd: prima che lo divori;)
 
per la tastiera non spendere molto, io gioco con una microsoft wired 600 da 15 euro;), però sul mouse non risparmiare, è la periferica più importante per un giocatore di fps... io ho un razer deathadder, lo trovi sui 50- 60 euro (io l'ho preso a 55 euro)

PS: con un mouse così costoso, è meglio che lo tieni molto lontano dalla vista del cane:asd: prima che lo divori;)

io ho tastiera e mouse della hp del preassemblato di 5 anni fa (totale 600€)... eppure gioco benissimo così... non penso lui voglia diventare subito un hardcore gamer quindi può evitare di spendere così tanto per un mouse e una tastiera :lol:
potresti riuscire pure a giocare con i mouse che trovi a 10€ imho.. :sisi:
non sarà perfetto ma fa il suo te l'assicuro :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top