Help scelta So windows 7

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Ragazzi premetto che ho sempre usato xp prof 64 bit ma ora voglio proprio con l'arrivo dei nuovi componenti del pc cambiare e provare windows 7, non so che versione scegliere, ovvero sicuramente x64 e ultimate ma non so se istallare l'ultimate o la ultimate N ... la differenza non l'ho capita bene ma leggendo su internet ho notato che la ultimate N x64 dovrebbe essere il "top" o sbaglio?? aspetto i vostri pareri e grazie in anticipo ;)

Ragazzi premetto che ho sempre usato xp prof 64 bit ma ora voglio proprio con l'arrivo dei nuovi componenti del pc cambiare e provare windows 7, non so che versione scegliere, ovvero sicuramente x64 e ultimate ma non so se istallare l'ultimate o la ultimate N ... la differenza non l'ho capita bene ma leggendo su internet ho notato che la ultimate N x64 dovrebbe essere il "top" o sbaglio?? aspetto i vostri pareri e grazie in anticipo ;)

windows ultimate N non è altro che windows ultimate senza windows media player

e cosa mi consigliereste di istallare?? windows ultimate x64 ?? Windows Virtual PC & Windows XP Mode
posso usarli in tutte le versioni?? mi diresti per favore nello specifico cosa sarebbero questi due componenti.. grazie..

e cosa mi consigliereste di istallare?? windows ultimate x64 ?? Windows Virtual PC & Windows XP Mode
posso usarli in tutte le versioni?? mi diresti per favore nello specifico cosa sarebbero questi due componenti.. grazie..

installa ultimate 64 bit se hai 4gb di ram

la versione ultimate con questa funzione è in grado di far funzionare programmi non compatibili con windows 7 entrando in modalità windows xp o windows 2000 o qualunque sistema operativo windows compatibile con il programma.

Se hai bisogno della XP Mode, potresti considerare la Professional. Se hai già una licenza di XP a disposizione, puoi anche risparmiare e andare sulla Home Premium. In ambito casalingo la Ultimate è fin troppo completa e costosa, per come la vedo io.

Floola volevo andare proprio di ultimate ma pensavo che la N sia meglio, ovvero meno pesante ec... si ho 6 giga di ram mushkin 1600 quindi nessun problema per questo.. andro allora di ultimate x64 senza la N... eheheh :)

Floola volevo andare proprio di ultimate ma pensavo che la N sia meglio, ovvero meno pesante ec... si ho 6 giga di ram mushkin 1600 quindi nessun problema per questo.. andro allora di ultimate x64 senza la N... eheheh :)
le due versioni sono identiche.... la mancanza di windows media player non lo rende + leggero

In linea pratica, le cose stanno così: tra le edizioni vi sono differenze minime di leggerezza. Parliamo di qualche servizio in più nelle edizioni maggiori rispetto a quelle minori. Per il resto, le prestazioni sono pressoché identiche.

ah... perfetto!!! Ero convinto che ci fossero differenze sostanziali... grazie mille di cuore allora mi butterò sull'ultimate x64 ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro