Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la versione k oltre al molti sbloccato possiede anche la HD3000 quindi per pochi euri di differenza, vai di k ;)
cmq è solo un nostro consiglio quello dell'HDD. la velocità dipende anche da questo fattore :sisi:
cmq nn so xkè...ho sempre l'impressione ke la versione 1155 sia quella economica mentre 1366 si il top (di fatti x questa è disponibile esacore)
uffàààààà
la velocità di un processore non dipende solo dai core..ricorda che 6 core sono davvero inutili e comunque sono superati dai sandy per via dei voltaggi minori e delle latenze ridotte
Senti, un'ultima domanda, scusa se ti sto scocciando:
cmq credo che sia inutile prendere la p8p67 evo, volevo optare per la versione liscia cioè Asus P8P67 REV3.0...che ke dici??? Tanto se nn erro la versione evo ha in + solo una ethernet in + e una cosa coassiale...correggimi se erro!
esatto. la p8p67 liscia rimuove 1 pci-e 16x, 2 usb 2, 1 porta lan, 1 e-sata e il sensore per il risparmio energetico. se non ti servono nessuna di queste feature, allora vai di p8p67 liscia :ok:
Alla fine ho ordinato questi:
ALIMENTATORE: PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze (visto ke nn faccio SLI)
HDD: Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K
VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti "GS" Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI-I VGA HDMI
Scheda Madre Asus P8P67 Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX (visto ke alla fine quelle feature credo posso farne a meno)
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.25 Voltage
Case Midi Tower Corsair Obsidian 650D EATX Nero
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk
Il tutto 950€...cosa ne pensi? PS: poi più in la mi ci metto anche un bel SSD!
ma lo usi solo per gaming? allora fai una cosa :
- se lo usi solo per gaming, prendi l'i5 2500k, è la stessa cosa dell'i7 soltanto senza hyperthreading ma in gaming non serve a nulla quindi si equivalgono.
- togli quel caviar blue e mettici un caviar black 500Gb massimo o uno spinpoint F3/F4 sempre 500Gb massimo.
- secondo me è esagerato quel case :sisi: a meno che non ci metti un SLI o un CF direi di prendere un CM 690 II oppure un HAF 922.
Nn guardare l'HDD perchè devo prendere un SSD...quindi nn è ke mi interessa! Il case mi piace da morire :D...e cm processore volevo l'i7...che cmq è superiore...:D...già ordinato!! Ma secondo te fa skifo questo pc ke ho preso???
nonono è buonissimo. anche se con quel caviar blue non potrai gustare tutta la potenza dell'i7 :P
Nn per molto...:D speriamo ke i tuoi consigli sono stati utili nel senso ke, speriamo di aver fatto bene a scegliere questo anzikkè la serie X58 con 960 :D
nono altrochè :sisi: con l'i7 2600k sei molto vicino alle cpu extreme :sisi: appena compri l'SSD dicci come và mi racc :asd: postaci alcune foto del piccì appena lo monti :ok: