Help Samsung T27A950

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve

Ho un monitor Samsung T27A950 che ho messo come monitor sul mio pc ma non riesco a far avviare un film formato mkv. Come faccio a vedermi i film mkv 3d con questo monitor? Perchè dal menu esce 3D con una divieto. Come pc ho un intel core i7 990x e un asus 6990 con tutti i driver aggiornati e l'ultimo tridef per i giochi.

Cosa ti fa pensare che sia colpa del monitor? Da che menu esce l'errore?

La prima cosa che mi viene da pensare è che il riproduttore multimediale che stai utilizzando non abbia il codec x.264 visto che di solito i filmati degli mkv sono codificati in quel formato. Con che programma hai cercato di riprodurre il filmato? Hai provato VLC, che di solito supporta tutto per conto suo?

Ciao
Allora per i codec ora li cerco e li installo. Per quanto riguarda l'errore io ho usato PowerDvd 11 originale e quando avvio il 3D mi dice che il contenuto o il dispositivo non supportano questa modalità. E non so cosa fare. Intanto provo anche con VLC e ti faccio sapere.

Allora quando faccio aprtire il filmato con VLC , mi esce lo stesso film diviso a metà (parti uguali) che si muovono in sincronia. Come faccio a riprodurre tutto in 3D? Non trovo il comando su VLC

Non avendo un monitor 3D né un filmato 3D non posso fare alcuna prova. Magari qualcun altro lo sa, altrimenti ti toccherà cercare tra le varie voci dei menu...

Salve

Ho un monitor Samsung T27A950 che ho messo come monitor sul mio pc ma non riesco a far avviare un film formato mkv. Come faccio a vedermi i film mkv 3d con questo monitor? Perchè dal menu esce 3D con una divieto. Come pc ho un intel core i7 990x e un asus 6990 con tutti i driver aggiornati e l'ultimo tridef per i giochi.
Ma cosa centra l'avvio del filmato col 3d del monitor ? :cav:

Ragazzi ho collegato tramite wi-fi il pc con la TV e ha visto il film pirati dei caraibi, solo che quando lo apro mi dice file non supportato. come faccio? alla fine è un film 3D in mkv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro