raulduemila
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
raga, qualcuno sa aiutarmi? appena imposto la risoluzione del flight simulator pro 2002 a una risoluzione superiore a 800x600 il computer si spegne e si riavvia. :boh: :boh: :boh: Ci sono riuscito soltanto dopo aver aumentato le impostazioni un po' per volta, maggiore densita' del terreno, poi della trama ecc...ecc..STRAORDINARIO, ci ho messo un'oretta, ma finalmente sono riuscito a giocare a 1280 per 1024 :love: poi pero' quando sono uscito dal programma non mi ha salvato le impostazioni, :muro: :muro: :muro: che devo fare? :muro:
riconosce la sheda video, asus en 6600gt, il monitor ha risol.nativa a 1280 per 1024 ed e' impostato cosi' di default, collegamento e' in dvi, non ci capisco niente. sul sito microsoft c'e' una patch di aggioramento ma soltanto per flight simulator 2004. :shutup: :shutup: :shutup:
HELP, e' attualmente l'unico gioco che ho ma cosi' e' una schifezza :cry: :cry: :cry:
riconosce la sheda video, asus en 6600gt, il monitor ha risol.nativa a 1280 per 1024 ed e' impostato cosi' di default, collegamento e' in dvi, non ci capisco niente. sul sito microsoft c'e' una patch di aggioramento ma soltanto per flight simulator 2004. :shutup: :shutup: :shutup:
HELP, e' attualmente l'unico gioco che ho ma cosi' e' una schifezza :cry: :cry: :cry: