help! risoluzione bassa flight simulator 2002

Pubblicità

raulduemila

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
raga, qualcuno sa aiutarmi? appena imposto la risoluzione del flight simulator pro 2002 a una risoluzione superiore a 800x600 il computer si spegne e si riavvia. :boh: :boh: :boh: Ci sono riuscito soltanto dopo aver aumentato le impostazioni un po' per volta, maggiore densita' del terreno, poi della trama ecc...ecc..STRAORDINARIO, ci ho messo un'oretta, ma finalmente sono riuscito a giocare a 1280 per 1024 :love: poi pero' quando sono uscito dal programma non mi ha salvato le impostazioni, :muro: :muro: :muro: che devo fare? :muro:
riconosce la sheda video, asus en 6600gt, il monitor ha risol.nativa a 1280 per 1024 ed e' impostato cosi' di default, collegamento e' in dvi, non ci capisco niente. sul sito microsoft c'e' una patch di aggioramento ma soltanto per flight simulator 2004. :shutup: :shutup: :shutup:
HELP, e' attualmente l'unico gioco che ho ma cosi' e' una schifezza :cry: :cry: :cry:

Sono riuscito a risolvere in parte i problemi, adesso riesco a portare le prestazioni al massimo, uno spettacolo :love: , posso giocare per ore, ma quando esco dal flight simulator il sistema va in crash :toccato: :toccato: :toccato: , il computer si riavvia e riappare la finestrella: errore grave. :muro: :muro: :muro: Non riesco a salvare le impostazioni e ogni volta che avvio l'applicazione devo resettare al meglio tutti i valori, :cry: :cry: :cry: uno dopo l'altro, che p...le. :help: :help: :help: Ho letto che con fligh simulator e winzoz xp sp2 questi problemi sono frequenti. :grrr: :grrr: :grrr: Se qualcuno sapesse cmq aiutarmi gliene sarei molto grato. Grazie ;)
--------------------------
p4 3.2prescott, asus p5ad2Epremium, asus En6600gt, 2gb ddr2, 480GB sata in raid 0 partizionato, ocz powerstream 520W, lian li v1100, sony 19' sdmhs95ps

crash con gioco quando esco, help

Ciao amici e mod, vi chiedo aiuto: il so va in crash ogni volta che gioco a flight simulator 2002 pro. La finestrella e' sempre la stessa: il so e' stato riavviato per errore grave. Ho xp pro sp2, e penso che dipensa dai settaggi che entrano in conflitto non so con cosa perche' la configurazione del pc e' buona (p4 3.2-mobo asus p5ad2e- svga en6600 gt- ram 4x512 ddr2-HD480gb in raid 0 - ali ocz 520W- monitor 19' lcd dvi-vga), qualcuno puo' aiutarmi, sono riuscito dopo molto tempo a impostare i settaggi al max ma quando esco va in crash. a volote succede anche se miglioro i settaggi delle prestazioni al max senza farli un po' per volta (ex da basso a medio ad alto). Ho installato l'ultimo driver della vga nvidia 77.77, tutto ok, tranne quando tento di divertirmi un po' con flight simulator. Nessun prblema se imposto a 800x600 con prestazioni al minimo. ciao e grazie anticipato

RISOLTO!. :D :D :D La soluzione che ho trovato e' spartana ma funziona. Per evitare il crash quando esco da fligh simulator invece di chiudere riduco a icona e spengo il pc. poi ovviamente devo riavviarlo. E' un po' macchinoso ma almeno il gioco conserva le impostazioni al massimo, ris. 1280 x 1024, e settaggi al top e non crasha. :love: tutto e' bene quel che finisce bene. :biglaugh: ;)

grazie Andrew, hai ragione, ho letto in giro che la colpa e' proprio del sp2 Cmq sono riuscito a risolvere il problema, ho aggiornato tutti i driver, svga, procio, HD, poi invece che chiudere l'applicazione quando esco riduco a icona fs2002 e spengo. Il so non crasha e quando lo riaccendo ritrovo tutte le impostazioni al max, compresa ris. 1280 per 1024 che e' uno spettacolo strepitoso. Certo bill gates poteva inventarsi qualcosa di meglio, ma sul sito della microsoft non c'era nulla, a parte qualche inutile consiglio, nemmeno una patch. Nei forum ho letto che di problemi il flitgh simulator ne da' parecchi ADDIRITTURA ANCHE LA nuova nvidia 7800. adesso mi piacerebbe provare anche con altri giochi. vediamo. cmq grazie di nuovo :biglaugh: ;)

ma con una bestia di Pc che ti ritrovi, perchè non provi a installare FS2004 che è molto piu bello della versione 2002?...e gira molto piu stabile........?

raulduemila ha detto:
Ciao amici e mod, vi chiedo aiuto: il so va in crash ogni volta che gioco a flight simulator 2002 pro. La finestrella e' sempre la stessa: il so e' stato riavviato per errore grave. Ho xp pro sp2, e penso che dipensa dai settaggi che entrano in conflitto non so con cosa perche' la configurazione del pc e' buona (p4 3.2-mobo asus p5ad2e- svga en6600 gt- ram 4x512 ddr2-HD480gb in raid 0 - ali ocz 520W- monitor 19' lcd dvi-vga), qualcuno puo' aiutarmi, sono riuscito dopo molto tempo a impostare i settaggi al max ma quando esco va in crash. a volote succede anche se miglioro i settaggi delle prestazioni al max senza farli un po' per volta (ex da basso a medio ad alto). Ho installato l'ultimo driver della vga nvidia 77.77, tutto ok, tranne quando tento di divertirmi un po' con flight simulator. Nessun prblema se imposto a 800x600 con prestazioni al minimo. ciao e grazie anticipato

con questa configurazione cos'aspetti a passare al 2004? :nod:

Rumack ha detto:
con questa configurazione cos'aspetti a passare al 2004? :nod:
GRAZIE AMICI, sto passando al 2004, proprio stasera :love: . Scusate se non mi sono fatto vivo prima ma pensavo che non rispondesse piu' nessuno. Non vedo l'ora di installarlo :biglaugh: . Vi faro' sapere, e ancora grazie ;)

fs2004 ha detto:
ma con una bestia di Pc che ti ritrovi, perchè non provi a installare FS2004 che è molto piu bello della versione 2002?...e gira molto piu stabile........?
FATTO! :love: Straordinario, veramente ottimo, molto ma molto piu' bello, hai ragione. :D Grazie per il consiglio e......per i complimenti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro