HELP Riddick EFBB !

Pubblicità

MatrixGTI

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga ho una problemino con Riddick EFBB,
Non riesco a capire se il gioco è finito o altro...
Sono arrivato alla navetta nell'hangar.. ci sono salito.. è partito il video con il "tradimento" dell'altro detenuto etc.. mi ritrovo in un corridoio senza uscite apparenti.. solo una parete è luminosa ma non c'è modo di uscire.. sembra tutto congelato! è finito il gioco ? è un baco ? c'è un'uscita ?
:help: :help: :help: :help:
 
Se fosse la fine del gioco....
Che fine di mer...... :asd: :asd: :asd: :asd:

Ore ed ore....... :asd: :asd:

"E siamo arrivati all’unico difetto di EFBB, la longevità. Ebbene si, il gioco è piuttosto breve. Molto intenso ma di scarsa durata. Un giocatore medio non impiegherà più di 10 ore per portarlo a termine."

L'avrai finito oppure no......???? ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
otto ore le ho giocate tutte.. pero' strano davvero... speriamo che non sia la fine senno' 40 euro sono buttate... :( :(
 
Non ho trovato soluzioni che non siano a pagamento :(
oggi mi faccio un'altra surfata nel web... ma mi sa che finisce cosi'...
 
non so se ho capito bene dove sei, forse ti trovi nella camera di congelamento ? se si devi aspettare il passare di alcuni giorni (ti compare la scritta sotto nel monitor del trascorrere dei giorni) poi ti infili in una cellula che risulta difettosa e riesci ad uscire da lì
 
la stanza sembra congelata ma non vedo nessun counter che mi segna il tempo....

allego 2 screenshot di dove mi trovo ;)
 
ho visto gli shots ma a dire la verità non mi viene in mente nulla.

magari se mi dici a che livello si a mi dai la tua e-mail in PVT appena torno a casa posso spedirti un save successivo se non riesci ad andare avanti

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top