Help regalo di compleanno.!

Pubblicità

ciuchina

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Tra poco sarà il compleanno del mio ragazzo e pensavo di fargli un cellulare... premetto che ha avuto diversi telefoni tra cui samsung, motorola,htc, nokia ma non c'è n'è uno che sia sopravvissuto.. fa l'elettricista quindi tanta polvere, tante cadute e pochissima cura. Si trova male con nokia perchè spesso si blocca o a volte il software fa gli affari suoi e con htc ha avuto qualche problema per via della ricezione radio, non prende mai, nonostante sia andato in assistenza tre volte e nonostante gli aggiornamenti.
insomma un disastro e vorrei un aiuto da voi :blush:
lui mi ha regalato un blackberry bold 9700 che volevo da tempo e devo essere sincera è una bomba.! però ho paura che un blackberry con schermo touch non sopravviva alla furia del suo lavoro e delle sue mani.. voi che mi consigliate? magari qualcuno di voi che fa lavori simili mi può aiutare a trovare una soluzione :help::help::help:
Scusate la lunga trafila..si sà, le donne :asd:

Tra poco sarà il compleanno del mio ragazzo e pensavo di fargli un cellulare... premetto che ha avuto diversi telefoni tra cui samsung, motorola,htc, nokia ma non c'è n'è uno che sia sopravvissuto.. fa l'elettricista quindi tanta polvere, tante cadute e pochissima cura. Si trova male con nokia perchè spesso si blocca o a volte il software fa gli affari suoi e con htc ha avuto qualche problema per via della ricezione radio, non prende mai, nonostante sia andato in assistenza tre volte e nonostante gli aggiornamenti.
insomma un disastro e vorrei un aiuto da voi :blush:
lui mi ha regalato un blackberry bold 9700 che volevo da tempo e devo essere sincera è una bomba.! però ho paura che un blackberry con schermo touch non sopravviva alla furia del suo lavoro e delle sue mani.. voi che mi consigliate? magari qualcuno di voi che fa lavori simili mi può aiutare a trovare una soluzione :help::help::help:
Scusate la lunga trafila..si sà, le donne :asd:
guarda secondo me il motorola defy è perfetto, è ermetico infatti ha uno schermo molto resistente, è antipolvere e antigraffio, può resistere fino a un metro d'acqua e comunque ha tutto, wi fi, gps, bluetooth ecc. è un Android e non dovrebbe costare molto...

confermo, il motoroa defy è l'unico che è perfetto contro polvere acqua e botte di qualunque tipo, inoltre ha qualsiasi cosa abbia uno smartphone moderno, verrà aggiornato a froyo e per quanto riguarda la velocità sarà meglio che toglie la personalizzazione motorola e si installa qualche launcher che troverà nel market android.
su internet si trova a meno di 300 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro