Tra poco sarà il compleanno del mio ragazzo e pensavo di fargli un cellulare... premetto che ha avuto diversi telefoni tra cui samsung, motorola,htc, nokia ma non c'è n'è uno che sia sopravvissuto.. fa l'elettricista quindi tanta polvere, tante cadute e pochissima cura. Si trova male con nokia perchè spesso si blocca o a volte il software fa gli affari suoi e con htc ha avuto qualche problema per via della ricezione radio, non prende mai, nonostante sia andato in assistenza tre volte e nonostante gli aggiornamenti.
insomma un disastro e vorrei un aiuto da voi :blush:
lui mi ha regalato un blackberry bold 9700 che volevo da tempo e devo essere sincera è una bomba.! però ho paura che un blackberry con schermo touch non sopravviva alla furia del suo lavoro e delle sue mani.. voi che mi consigliate? magari qualcuno di voi che fa lavori simili mi può aiutare a trovare una soluzione :help::help::help:
Scusate la lunga trafila..si sà, le donne :asd:
insomma un disastro e vorrei un aiuto da voi :blush:
lui mi ha regalato un blackberry bold 9700 che volevo da tempo e devo essere sincera è una bomba.! però ho paura che un blackberry con schermo touch non sopravviva alla furia del suo lavoro e delle sue mani.. voi che mi consigliate? magari qualcuno di voi che fa lavori simili mi può aiutare a trovare una soluzione :help::help::help:
Scusate la lunga trafila..si sà, le donne :asd: