DOMANDA HELP!!! Quale tablet comprare??

Pubblicità

SNAPU

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti! Vorrei comprare un tablet dual boot con Android e Windows abbastanza performante. Ho un budget di 250€ (ma se c'è qualcosa di buono anche a più € va bene lo stesso) e i miei usi principali sono: navigazione web rapida e veloce, tanto gaming, film , YouTube, social. Cerco quindi un tablet abbastanza performante che abbia una buona autonomia e anche un ottimo display. Mi sono informato un po' in giro e ho visto tablet come chuwi 10 pro, chuwi 10 plus, teclast tbook 16 Power. C'è un tablet che rispecchi le mie esigenze!? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità grandissima di chi risponderà

Gli unici che rispecchiano le tue esigenze sono quelli appunto. Ma non aspettarti grandi prestazioni e qualità costruttiva

Ma quali di questi tre mi consigli di prendere!? Ho visto che il teclast ha 8 GB di RAM ma ho visto anche che chuwi ho 10 pro e plus sono buoni! Non so però quali dei tre scegliere seguendo le mi esigenze

Come marca preferirei forse chuwi, ma sinceramente non ho mai provato nessuno di quelli tra cui sei indeciso...

Ti ringrazio davvero di cuore! Un'ultima domanda, questi coupon di cui parli, per abbassare il prezzo, dove posso trovarli!?

Su siti o canali telegram come TrovaPromozioni! Se al momento non ne trovi aspetta qualche giorno, nel giro di una settimana/dieci giorni al massimo dovrebbe uscirne uno sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro