help pulizzia errata dell'nv silencer 5

• Autore discussione Autore discussione poty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

poty

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti raga sicome avevo una 6800 liscia(che adesso è in rma) e gli avevo messo nv silencer 5 e dato che quando tornerà la nuova 6800(si spera la ultra con congualgio) dovrò rimontarci il dissi! quindi dato che era sporco l'ho pulito prima con acqua poi il rame con aceto e sale ma mi è sorto un problema che non avevo previsto! e che non avevo pensato prima...lol...cioè il problema del rame+alluminio e dell'acqua! cioè il rame mi si è incrostato di particelle biance(specie sale) e invece alla base del rame dove tocca con l'alluminio mi si sta incrostando...lol...come potrei pulire il rame e l'alluminio assieme adesso?conoscete qualche metodo o qualche prodotto?

dici che con il diluente si pulisce?? perchè oggi ho provato il sidol per pulire il rame ma prima si pulisce poi rimane nero....che pall....uffa la nitro dici che lo pulisce?lo imergo tutto nel diluente al nitro allora??

Penso di si', almeno, in giro ho letto qualcosa a riguardo... prova a bagnare un pezzettino con la Nitro e vedi se ti dà i risultati sperati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro