Zymeth
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Qualche utente è già stato contattato in privato e quindi conosce già la situazione però ho deciso di aprire il thread per vedere se qualcun'altro può suggerirmi qualcosa...da anni monto una x800gto, non ho mai avuto problemi di driver fino a quando hanno modificato il ccc, non ricordo esattamente quando, e da allora ho sempre usato i driver omega fino all'ultima versione basata sui 7.10 ufficiali...il problema è questo: ho in arrivo la 3870 e ieri ho provato ad installare i driver 7.11 per vedere se avevo problemi...non riesco ad installarli nè con il ccc nè senza...in pratica quando si apre la finestra rossa ati e dovrebbe partire l'installazione mi dà l'errore 0x80040707 e si chiude...con gli omega questo non succede e l'installazione va a buon fine...premetto che ho disinstallato tutto, pulito con ccleaner e regcleaner e poi tentato di installare i driver dopo riavvio...ho anche aggiornato il bios della mainboard...gli altri tentativi eseguiti sono stati:
1-in modalità provvisoria di windows: lancio l'installazione dei driver 7.11, supera il punto in cui solitamente dà errore ma poi si ferma perchè dice che non è installato alcun hardware adeguato (penso che sia normale dato che la vga in mod provvisoria è out...o sbaglio???)
2-ho provato poi ad installare i vecchi driver che avevo sul cd della scheda tramite windows update e me li ha installati.
Adesso, dopo aver ripulito nuovamente, ho l'ultima versione degli omega basata sui 7.10...la domanda è, che faccio???
prendo lo stesso la scheda e provo ad utilizzarla con questi omega ( disinstallandoli e poi reinstallandoli dopo aver sostituito la vga)??? provo ad installare quelli del cd in dotazione??? annullo l'ordine della scheda (che però stò aspettando da quasi un mese:cry::cry::cry:)???
aspetto pareri sulla questione e consigli...grazie a tutti in anticipo
1-in modalità provvisoria di windows: lancio l'installazione dei driver 7.11, supera il punto in cui solitamente dà errore ma poi si ferma perchè dice che non è installato alcun hardware adeguato (penso che sia normale dato che la vga in mod provvisoria è out...o sbaglio???)
2-ho provato poi ad installare i vecchi driver che avevo sul cd della scheda tramite windows update e me li ha installati.
Adesso, dopo aver ripulito nuovamente, ho l'ultima versione degli omega basata sui 7.10...la domanda è, che faccio???
prendo lo stesso la scheda e provo ad utilizzarla con questi omega ( disinstallandoli e poi reinstallandoli dopo aver sostituito la vga)??? provo ad installare quelli del cd in dotazione??? annullo l'ordine della scheda (che però stò aspettando da quasi un mese:cry::cry::cry:)???
aspetto pareri sulla questione e consigli...grazie a tutti in anticipo