Help!Problema wireless,ecc.. notebook!

Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi è arrivato il portatile acer e nel libretto sta scritto ke x attivare il wireless e anke il bluetooth si devono premere i tasti vicino al notebook.
Il problema è ke quando premo i tasti non si attiva niente!sapete dirmi come fare?
Inoltre quando riavvio il pc a volte si blokka x una ventina di secondi norton antivirus,e poi si riprende(non lo fa sempre)!
e anke i tasti di scelta rapida in alto sul notebook x internet,posta,ecc quando li premo non funzionano!
Cosa sapete dirmi?
 
quando premi i tasti per il wireless sei in una zona wireless.

nessun tasto rapido funziona?? potrebbe essere una installazione mal riuscita dei driver della tastiera, vai sul sito acer e cerca i driver.. ;)
 
ma mi spiegate come funzionano i 7 giorni dall'acquisto?posso farlo sostituire?
 
Ultima modifica:
Levhy ha detto:
ma mi spiegate come funzionano i 7 giorni dall'acquisto?posso farlo sostituire?
dipende da dove hai fatto spesa.... i 7 giorni si riferiscono alla sostituzione del ntbk? se così fosse hai tempo 7 giorni per verificare che tutto sia ok e privo di difetti di fabbrica... se ciò nn fosse, te lo sostituiscono con altro identico.
dopo i 7 giorni entra in essere la garanzia della ditta Acer con le clausole e gli adempimenti scritti nel libretto garanzia.
questo almeno per acquisti fatti nei negozi-iper ecc ecc
discorso diverso per acquisti su internet od altro, consiglio: contatta il venditore se rientri nel secondo caso.
cmq acer ha una combinazione di tasti particolare, hai letto tutto il manuale???, tutti drivers sono installati e funzionanti???
ciao
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top