HELP... Problema PC stranissimo

Pubblicità

Domenico Barbieri

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: giorni fa mi si è rotta una paletta della scheda video gtx 780.. naturalmente, in attesa dell ASUS ho continuato a giochicchiare.. da lì i primi problemi: la scheda naturalmente un po "ballava" per via dello squilibrio delle pale. giocando, ho notato che così di punto in bianco il pc si riavviava e le ventole partivano al 100% anche con temperature sui 50° in full.. a volte anche mentre facevo partire il gioco, nell istante, schermata nera, riavvio e ventole al max. Questo solo mentre giocavo o "spremevo" la scheda video (no overclock). Ieri mi sono preoccupato di piu quando, mentre ero a cazzeggiare su youtube, il computer si spegne e non si riaccende piu, ma ventole al max senza possibilità di spegnimento, solo tramite pulsante di chiusura dell alimentatore. il computer non dà segni di vita quando premo il tasto di accensione, si accende solo la scheda video con i led e le ventole partono al max e si accende anche la lucina del DVD, no ventole case, no luci case, no processore ventola.. niente... stamattina, dopo che non ho dormito tutta la notte, mi viene in mente di premere il tasto per aprire il DVD e come per magia tutto riparte... PUO' ESSERE L ALIMENTATORE CHE SI SIA FOTTUTO? non ha una buona reputazione, Corsair CX600M, o la scheda video?? AIUTATEMI..
un saluto a tutti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro